![]() |
Passo del Giogo (Scarperia-FI): asfalto nuovo di zecca
Era da un pò che non ci passavo ed è quindi stata una piacevole sorpresa constatare che da Firenzuola fin su al passo l'asfalto è stato completamente rifatto :D:D:D
Meno piacevole verificare che da Vicchio a Dicomano hanno (e stanno) installando nuovi velox, senza contare che oggi in centro a Dicomano erano appostati anche con il telelaser :( Avevano comunque messo un cartello (mobile, a norma) di avviso di rilevazione della velocità...... |
minato...è diventato un campo minato! a presto velox anche in campigna lato romagna, per ora resiste solo il muraglione ma lì cè già l'asfalto a scoraggiare.
pare che a settembre riasfaltino un buon tratto lato romagna...poi dovranno recuperare un pò di soldi e quindi si vedranno le infernali macchinette. |
Quote:
Comunque sui velox in paese (a parte che quelli fissi non so fino a che punto siano legali) posso anche capire. Oggi un collega "verde" l'ho incrociato dentro a Ponzalla che avrà fatto i 90/100 :rolleyes: Non ho neanche avuto il tempo di pensare di mandarlo a cagare :( Personalmente mi sono imposto, per gli attraversamenti dei centri abitati, di farli sempre a velocità (prossime :lol:) a quella codice.... |
Un amico, 2 sere fa, ha visto una pattuglia che piazzava l'autovelox a mezzanotte, sulla strada di collegamento tra Pescara e Chieti, vicino Sanbuceto.:mad:
|
bon-si-bon-si-bon-bon-bon....ti piace vincere facile?
io mary mi sto attrezzando con una piccola catapulta caricata a castrol gp bollente...hahahhahahahahah |
lasciate perdere il giogo vi rovinano la polizia municipale di scarperia non perdona............................
|
Bellissima strada, fatta lo scorso anno, paesaggio stupendo e asfalto così così, però ero in bici e Velox no problem:lol:
|
Visto l'asfalto tre domeniche fa.....ovvia anche la sosta da Nandone.....per i velox.....uhmmmm, temo un po', anche se nei centri abitati cerco, mi sforzo di stare nei limiti.....sperèm
|
diciamo che ci si diverte ben bene.fatto ieri per la prima volta....merita:!:
|
Quote:
|
Beh, si può sempre imparare a piegare di brutto andando ai trenta all'ora...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |