![]() |
Lui era giù a dare le multe...
1 allegato(i)
Mentre lui era intorno a dare multe a man bassa, io gli ho fotografato l'auto in divieto di sosta.
Era davanti a un passo carraio di un condominio segnalato da un cartello che recitava "Passaggio riservato ai Viglili del Fuoco". Appena prima un furgone (che però non era dei VV.FF.) aveva riununciato all'accesso, a causa della Fiat messa sul passo carraio. Il conducente si era messo a bofonchiare, perché aveva dovuto lasciare il furgone in seconda fila e scaricare dalla strada del materiale idraulico pesante per il condominio. :confused: |
Le automulte non se le danno?
|
Basta un distintivo e molti si credono speciali.....:mad:
|
...d'altronde, essendo i fratelli stupidi dei vigili cosa pretendi??? :lol::lol::lol:
|
Queste cose istigano alla violenza. Porcat@@ia.
|
Dovevi chiamare un carro attrezzi e poi sederti e goderti la scena...
|
ma una volta le multe non avevano uno scopo didattico .......
|
Poi dicono che non devi usare termini "coloriti" per definire questa classe sociale.
Se le cercano! |
una bella mail con foto allegata, al comune, ai vigili e ovviamente in C/C a qlche giornale
ricorda di segnalare che nn vi era nessuna urgenza di "servizio" ;) (seee... come se prestassero pubblico servizio....) |
Hai altre foto delle due tipe che stanno passando??????
. |
Mancava loro solo l'auto di servizio... :mad:
Almeno a Milano girano ancora con i mezzi pubblici :(:(:( |
da rabbrividire....e poi questi ti fanno anche la ramanzina quando ti fermi 2 secondi con le doppie frecce da qualsiasi parte............
|
mah, non ho parole ................ e non mi esprimo pubblicamente per evitare di essere bannato a vita dal forum.....:(:(:(:(
Bye |
Gli Ausiliari del Traffico, nell'esercizio delle loro funzioni, hanno la qualifica giuridica di Pubblici Ufficiali.
se la loro figura e' equiparata a quella dei vigili e della polizia nell'esercizio delle loro funzioni possono parcheggiare ovunque... |
Tre giorni fa mentre ero a piedi ho visto una vigilessa che guidava una Grande Punto dei VVUU di Terni mentre beatamente se la rideva al telefonino, tenuto in bella vista con la mano sx. Le curve ovviamente le faceva a scatti, dato che impugnava il volante con una mano sola. L'avrei presa a calci in culo. Se avessi avuto con me la macchinetta fotografica, avrei mandato la foto a mezzo mondo, Striscia compresa..
|
Glielappoggio a Flying, metaforicamente s'intende....
|
kili magari averla avuta.......
Bye |
Mandare La Foto Ai Giornali Senza Coprire La Targa
Vedi Che Cazziata All'asino Che Ha Parcheggiato! |
Mi sono distratto a guardare le due sventole sullo sfondo, accidenti che roba! Che è successo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |