![]() |
Domanda su Zumo
collegando lo Zumo con alimentazione sottochiave, una volta spenta la moto, dopo circa 40 o 50 secondi, l'impianto canbus (se si e' utilizzato il connettore vicino al cannotto di sterzo) taglia l'alimentazione.
la domanda e', quando cio' avviene cosa fa lo Zumo? 1- passa automaticamente in modalita' batteria 2- chiede conferma del passaggio a modalita' batteria 3- si spegne, seccando enventuali lavori in corso grazie |
Chiede conferma del passaggio a batteria......
|
moooooooolto bene grazie
p.s. complimenti per la velocità :D |
Quote:
|
Scusate se uso questo post, forse sono fuori tema, ma sapete come si comporta il ttr2 nella stessa situazione?
Grazie |
il TTR2 si spegne... se si è acceso girando la chiave. Se l'hai acceso "a mano" resta acceso.
|
Grazie antanik.
|
Scusate la curiosità, su misterprice lo zumo 550 de luxe bt ecc. ecc viene dato a 589 € .......à il prezzo giusto ?
Grazie p.s. il bt trasmette al casco sistem V con ricevitore bt ? |
Quote:
|
altre domande...
come prima cosa ho scaricato gli autovelox ( :lol: ) in una cartella del pc, li ho dezippati e poi li ho trasferiti sullo Zumo con il Poi Loader.
E' possibile settare l'allarme di avviso autovelox ad una distanza maggiore:confused:? Cos'è il Map-Source? Sò che è possibile utilizzare Google Earth in combinazione con lo Zumo ma solo con la versione a pagamento, quale? quella da $20 o quella improponibile da $400, ma soprattutto è utile? Grazie scusatemi ma è il mio primo navigatore :!: |
Mapsource è il software che ti permette di visulaizzare e gestire la cartografia che hai sul gps dal PC.
Con esso puoi ad es. creare degli itinerari comodamente sul PC, caricarli sul gps e navigarli in motoretta. Se hai la pazienza di leggerti gli n-topic sull'argomento, vedrei che in breve tempo diventerai un esperto ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |