![]() |
Telecomando Allarme GS
Salve a tutti...una domanda...quando ho acquistato usato il mio GS del 2004 il precedente proprietario mi ha fornito un solo telecomando dell'allarme originale BMW....è giusto??
Quale è la dotazione completa di questo accessorio?? (manuali, n°telecomandi, ecc?) Ringrazio anticipatamente chi mi voglia rispondere!:D |
io ne ho avuti 2 + il manuale.
la moto ha 1 sola chiave + 1 di plastica (indipendentemente dall'antifurto!) 2 giorni fa sono stato da vittoria moto a pisa, sono stati molto gentili e veloci! aggiornamento centralina + cambio pasticche dietro. |
Sei un pazzo hai comprato un gs del 2004 auguri...come minimo ti si smonterà sotto al sedere...:lol::lol::lol:
L'antifurto ha due telecomandi ed il libretto di istruzioni della moto mi sembra comprenda anche le istruzioni di quest'ultimo...comunque ha due tasti uno di attivazione l'altro di disattivazione...:lol::lol:ed un mucchio di altre funzioni che non servono a una cippa.. e che non ricordo neanche... ahh una funzione importante è quella di scaricare la batteria già scarsa di suo della moto..anche se disattivato... |
anche la mia aveva 2 telecomandi e libretto istruzioni ... e se non ricordo male le 2004 dovrebbero avere 2 chiavi in ferro ed una in plastica ...
|
Conferma 2004 due telecomandi e due chiavi di ferro più quella di plastica e la borsa atrezzi completissima, eppoi che non era affidabile sono tutte stronzate, la mia 75.000 km non ha mai avuto nulla
|
Quote:
|
Quote:
|
2 telecomandi e un anfifurto di mm..arca:lol:
|
2 telecomandi, manuale moto + manuale antifurbo, 2 chiavi di metallo, una chiave di plastica, una chiave spezial per tappo olio, 2 lt olio, 1 lt barbera.
1 scemo che guida. dotazione completa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |