![]() |
XTZ 660 Ténéré: prime prove??
Bella, brutta, pesante, leggera, ha il 21 e non piega ed è un polmone buco. Ma dopo tutte le chiacchiere che si son fatte nessuno l'ha provata? Qualche utente dovrebbe anche averla ritirata...
Ho letto la comparativa di Dueruote con il GS800, oltre ad essere imparagonabile il confronto tra i motori ( quasi 40 cv di differenza ) parlano anche di un GS 800 meglio equipaggiato come sospensioni e migliore nella guida in piedi grazie alla sella più snella... Poi leggi i punteggi finali e la Ténéré sembrerebbe una gran bella motoretta, addirittura migliore del GS 800! Marchetta BMW?? :lol: |
C'e' una prova di liz cerca nei maiali...
|
|
forse il voto finale è rapportato al prezzo?
|
Quote:
|
Quote:
|
sarò più teNNico:
lan'va un cazz |
Dove devi andare????
|
A me piace :)
|
Quote:
|
bella è bella.
ha un estetica dakariana...soprattutto la rosso/bianca...la mia color orzata non è che fosse granchè. |
non ne hanno venduta mezza..
almeno dalle mie parti non l'ho ancora vista! UNA stelvio si...UNA di solito qui il motore conta e sono finiti i tempi degli XT e soci con 35 cavalli... |
io ne ho viste due a Briga sugli sterrati. E va , va!!
|
nel forum del club ténéré italia sono già approdati vari utenti che l'hanno acquistata....ci sono pareri contrastanti, ma la maggior parte è contenta, soprattutto in relazione al costo/qualità della moto... :)
|
A me piace molto, poi il fatto che pistoni bene in basso e non allunghi molto non mi dispiace, ricorda la mukka! ;)
|
Quote:
|
5 marce :confused:
cmq esteticamente mi piace..! |
Quote:
Guarda, l'ho da una settimana (e 2.ooo km...). All'inizio ero sconcertato, ma usandola mi sta piacendo sempre di più ;) Secondo me è una moto indovinata, con qualche difetto (peso eccessivo e seduta scomoda), ma diversi pregi: prezzo, autonomia, prezzo, estetica, prezzo, consumi, prezzo, ruota da 21, prezzo, protezione aerodinamica, prezzo, agilità, prezzo... :lol: Sospensioni: sembra di stare in barca, anche lì c'è un po' da adattarsi (ma prevedo qualche sospensione un po' più migliore assai in arrivo :cool:) In questa settimana la poveretta si è fatta il Patagumbria (1500 km tra sabato e domenica, con autostrada, passi appenninici e stradoni bianchi) e un pezzo della Via del Sale (da Briga a Triora, un assaggio). Finora problemi zero (e ci mancherebbe...). |
cla, aggiorna sta firmaaaaaaa !!!!!!!!!
|
E se, come una volta, arrivasse una SuperTenerè dopo? Con un bel motore!
Possibilmente tenendo l'estetica che secondo me è molto bella. |
Quote:
|
Quote:
|
arriva...arriva anche la SuperTénéré :D :!:
perlomeno spero però che sia decente :confused: , altrimenti mi tengo la mia del '94 :eek::cool: |
Quote:
Sul fatto che siano finiti i tempi delle moto da 35 cavalli, non saprei. Per come la vedo io, potrebbe essere più vicina la fine delle moto con più di 100 cv :-o |
purtroppo provare il Tenerè mi è impossibile, però oggi pomeriggio faccio un giro sull'MT03 che dovrebbe avere lo stesso motore.....vi saprò poi dire ;) (anche se non ho lo stile letterario di Liz-Baricco :confused:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |