![]() |
"sei mai rimasto a piedi per colpa dell'EWS?"
|
A me è capitato due volte......due bmw e due volte a piedi ...:mad:
Gs 1200 2005 e Kgt 1200 2008 ......come faccio a votare due volte ?? |
Giusto giusto l'altro giorno.....:mad::mad:
R1200R marzo 2008 4000km.... |
molto interessante questo sondaggio pubblico. pubblico perchè appare il nome di chi ha votato e si può scoprire se qualcuno vota a cazzo. bravi.
anche il sondaggio in se è utile |
Gs febbraio 2008. 7.500 km percorsi prima della sostituzione dell'antenna anulare mai rimasto a piedi per tale o altri problemi (ora la moto ha 8000 km). Vedremo come andrà in futuro (ndr...insistito gesto scaramantico....).
|
dico una azzata che sarebbe stato interessante pure la risposta NO e l'anno della moto ? e magari il tot dei NO.
|
...troppo presto per cantar vittoria (1200 km)..per ora mi astengo.
|
Quote:
Quote:
Per gli altri: sono l'ultimo arrivato e non dovrei avere voce in capitolo... ma se è possibile evitiamo spam su questo post. |
Bisognerebbe chiarire a chi ha una moto pre 2004 di non votare ... non si sa mai
es: gino ha nel profilo un 1150 rt, ccrt ha nel profilo un GS850 :confused: |
Bisognerebbe chiarire che cos'è, forse qualcuno lo sta cercando sul libretto di manutenzione della sua R80...
|
per ora no, ma fino al 29, quando mi cambieranno l'antenna, potrei riuscirci anch'io:lol::lol:
|
fortunatamente no....sgrat alle balle.....
|
ho votato no...sgrattttttt
|
non vale, hanno votato no solo quelli che l'EWS non l'hanno... Devilman!!!
|
Bisognerebbe che chi ha la moto SENZA trasponder non voti affatto ... come siamo sicuri che i "no" non comprendano pure chi ha la moto senza?
Propongo di mettere il modello e l'anno della moto pure fra i no, altrimenti il sondaggio è falso. |
Rimasto a piedi ben 2 volte!!:(
|
Sarebbe opportuno un bell'avviso scritto grande "chi ha un pre2004 non voti".
Però di qui a dire che il sondaggio è falso ce ne passa: un sondaggio per definizione è puramente indicativo... mica ci stiamo giocando la presidenza del consiglio! Anche chi ha votato no potrebbe (SGRAAAAT) avere il problema domani e invalidare il sondaggio. A me basta sapere che circa 8 persone su 10 non hanno mai avuto il problema (che poi siano 7,5 o 8,5 cambia poco). Onestamente, prima di aprire questo sondaggio avevo paura del contrario: cioè che l'70-80% fossero rimasti a piedi. E cmq. ho visto qualche profilo a campione di quelli che hanno votato e non mi sembra che le incongruenze siano troppe. |
Io mai ed ho avuto due GS.
Adesso comunque al posto di quelle viti speciali ho due viti allen, così "in caso di" basta una brugoletta e via! :) |
la mia è un my 2007 ma immatricolata nel febbraio del 2008,sono rimasto a piedi per il problema EWS al ritorno del mukken di quest'anno.
|
Faggio & Kilimangiaro si compensano!!!
|
2 GS e per il momento.....sgrat-sgrat...ancora nienteee!!
|
Nella statistica manca un dato importante: bisognerebbe chiedere se la moto ha l'antifurto originale o no? perchè mi risulta che quelle con l'antifurto sembra che non abbiano sofferto del problema:confused:
|
perchè questa cosa abbia un senso, anche i NO dovrebbero essere divisi per annate.
Fermo restando che non dovrebbe rispondere chi l'EWS non ce l'ha..... |
GS1200 del 2005, con antifurto originale: mai rimasto a piedi per EWS.
(sgrat) |
Non meriterebbe una "evidenza"?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |