![]() |
Consiglio itinerario Catania-Trapani
Il 20 arriverò a Palermo da Genova e quindi a catania per due notti, quindi partenza per Trapani e traghetto per Pantelleria...non ci sarà molto da girare con la moto ma dolce riposo in un dammuso.
Mi piacerebbe fare un bell'itinerario da Catania a Trapani, avendo a disposizione tutta la giornata...qualche consiglio? ciao e grazie |
1 allegato(i)
Sono circa 400 km, ma passi per la valle dei templi, Mazara del vallo e le saline di Trapani!
Amo la sicilia :eek: |
Quote:
Pantelleria se non ci sei mai stato può sembrare piccola, ma nel giro di qualche giorno accumulerai centinaia di Km.... |
Quote:
|
|
Mio Dio!!! Che bello!
Ma dov'è? |
dalla foto sembra il porto di scauri!!!!
quindi mi sa che farai un bel pò di KM.... almeno se vuoi scendere a pantelleria paese... altrimenti resti a scauri e fai meno KM.. complimenti...... goditi l'isola che merita!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow: buona vacanza !!!!!!!!!!!!! e salutami l'arco dell'elefante!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
esatto un dammuso a Scauri.....sembra talmente bello che sarà difficile muoversi da lì, se non per fare provviste!!
|
per i Palermitani: ricordo con gioia il servizio militare, 13 mesi alla Cascino, sotto il monte Pellegrino.....ma era il 1976......
|
Quote:
ammappala!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: la Cascino è stata una delle caserme più dure di tutta la sicilia insieme ad altre tre (Messina, Catania ed Enna) :snakeman::snakeman::snakeman: e tu lo ricordi con gioia!!!!!!!!!? me cojons!!! :snakeman: e scusate il francesismo!!!!! :lol::lol: comunque ti vorrei chiedere qualcosa sul dammuso, io non vado a pantelleria da quando è nata la mia piccola stella cioè da quasi tre anni (4 estati) perché onestamente non è un isola adatta ai bambini.. ti volevo chiedere qualcosa sul dammuso fammi sapere se posso chiedere qui o tramite MP (tipo prezzi, come l'hai contattato e che servizi ci sono nel dammuso).... |
p.s.: del messaggio di prima... di la verità eri un ufficiale!!!!
|
Quote:
comunque ci siamo divertiti tra assalti e mitragliate (anche se ero in fureria - nessuno se la scampava)...però al sabato e domenica TUTTI al mare!! - ci tornerei - non fosse per i trent'anni in meno |
|
Quote:
soltanto che per me sarebbero 18 anni in meno!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
un piccolo consiglio se hai tempo fatti una bella escursione al monastero potresti mangiare e bere delle cose favolose.... :arrow::arrow: :D:D:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |