![]() |
ok, le moto gt sono da vecchietti..
specie per dei rudi fuoristradisti che al max hanno avuto una At. Ok che le 4 cilindri jap sono noiose come elettrodomestici. Che la loro erogazione non ha personalità. Che viaggiare leggeri di bagagli fa molto avventura marlborocountry. Che la PanEuropean magari scalda e sopra i 180 col bauletto sente le scie dei camion... Però stanotte avrei gironzolato fino a domattina, al calduccio e riparato dall'aria.:):-)
|
ora poi capisco quelli che si fanno viaggioni da 5000 km... Troppo facile così!
|
------con cosa?
|
e' passato alla Pan europ
|
Quote:
|
Quote:
|
Ste, ma non era meglio un 1100 rt da 3mila neuri?
|
Quote:
Ci ho l'acquolina in bocca! |
esteticamente mi piace più questa... e va pure non poco.
http://images.motorcyclistonline.com..._lean_view.jpg E poi un bicilindrico boxer è una roba po' un preistorica, digiamolo! |
Io, nel mio piccolo, ho scambiato il mio giessino con una bellissima Honda Deauville: sono entusiasta! :D
Ieri con Ste siamo andati a ritirare le moto e le abbiamo provate tra curve e tornanti: se sapevo che era così facile andare con certe moto, avrei fatto prima questa scelta. Ora finalmente quando vado in vacanza posso portarmi anche i sandali tacco 12: c'ho 2 valige laterali enormi!!! :lol: Naturale che le moto da enduro continueranno a fare compagnia alla Deauville. |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Saranno anche da vecchietti le Gt , ma si sà, ad una certa età il viaggiare comodi diventa una necessità più che una scelta.
Artrite, artrosi reumatica, ernie alla L5 S1, cervicali, culi molli .....ecc...ecc...richiedono un minimo di attenzione, per evitare che la nostra passione si trasformi sofferenza. Del resto anche il Barba ha messo l'occhio sulla GTR ......un altro vecio ostrega ...:lol: |
Se devo vaggiare con una moto comodosa, protettosa, scaldosa, bagagliosa preferisco girare in auto.
La moto è tutta un altra filosofia. |
Quote:
|
Quote:
per esempio io, col giessino coi rapporti corti, godo come un riccio in autostrada ai 100 all'ora |
Quote:
|
dopo tunisi douz sulla challenge e altre figate così mi annoierò volentieri ascoltando la radio sulla moto da vecchietti:-).
|
Le gt sono moto da motociclisti, non da vecchietti.
Però non è mica un complimento. |
Diciamo la verità, vi invidio molto. La ricomprerei volentieri anch'io una gt.
|
e infatti! Bravo Alberto!
Tanto sono qui che vi aspetto (come sempre!): tempo 1 anno e sarete tutti sulle GoldWing! |
e' il giusto approdo dopo avere esplorato molto, un po' come l'avvicinarsi al mondoghei, prima o poi....
|
a pensar bene.......perchè non un trike ? ...con il passare degli anni l'equlibrio viene a mancare,meglio prevenire....
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |