![]() |
Oxseno
Ciao .ho Una Gs Adv. Del 207 Voglio Mantare Oxseno Mi Dite Per Favore Quale Tipo Montare E Dove Acquistarlo.perche Il Mio Elettrauto Mi Dice Che Se Nn E Quello Giusto Rischiamo Di Bruciare Qualche Centralina E Questo A Me Mi Spaventa .se Siete Cosi Gentile Da Darmi Queste Informazioni . Io Ho Trovato Oxsenonlamp
A Voi Vi Risulta? |
vai sul sito:
www.twalcom.com hanno il kit per l'adventure. L'ho visto montato ed in funzione. Ottimo. |
oxseno!!!!????
se intendi il faro allo xenon vai qui: www.xenonlamp.it con la funzione cerca dovresti trovare anche le spiegazioni per il montaggio. buona giornata p.s : indica nella firma la tua moto altrimenti il tuo post verrà bannato dal software di controllo dei messaggi |
indica nella firma la tua moto altrimenti il tuo post verrà bannato dal software di controllo dei messaggi
__________________ ma anche no......:confused: |
x panda intendevo solo dire che il messaggio così postato non rispetta le regole del forum.
REGOLE DEL FORUM: PUNTO 8) CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA!! ciao |
quel che dici tu mi pare sia valido solo per il meccanico nel box ;)
CMQ NESSUNA POLEMICA DA PARTE MIA :) |
anche da parte mia nessun problema, era solo un informazione aggiuntiva per " ILPanettiere".
un saluto ,ciao |
molti di noi lo hanno preso sul sito www.xenonlamp.it
ci fanno anche un po' di sconto a noi di QdE.. |
X Fred
Nello specifico a chi ci si dovrebbe rivolgere per avere prezzi "QdE"!?:-o:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |