![]() |
Megamoto - Hypermotard
qualcuno mi può dare un buon motivo per vendere la mia Megamoto e acquistare la Hypermotard e qualcun'altro per tenerla?
ClaudioHP2 |
L'Hyper è più bella e più leggera.
|
la ducati ha vinto il mondiale. pertanto ha più successo al bar del monte.
però la bmw all'aperitivo attira più patate. dipende tutto da una domanda... sei ghai? se sei ghai la patata non ti interessa e allora la ducati è meglio |
sel svendi la mega...fammi sapere...
|
Quote:
|
cerca di non fare il "coglione" ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=180199
|
Quote:
|
Dovendo scegliere tra i due "giocattoli" avrei preso Hypermotard sin dal'inizio!
;) |
Quote:
|
Bellissimi oggetti entrambi, ma molto diversi. Io però direi Mega per la maggior versatilità
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le moto bisogna guidarle, non guardare i numeri. (tra l'altro io prenderei al volo una HP2 ENDURO, ma mai una Megamoto, che è molto meno versatile della ENDURO) |
Quote:
|
La mega non l'ho mai provata, ma domenica ho provato la Hyper sui passi alpini...... e dire fantastica è poco
|
Quote:
moto divertentissima con una coppia da paura ma finisce tutto troppo presto avantreno un pò legnoso, nel cambio di direzione veloce la mega è + efficace nel misto veloce non c'è storia la mega è molto + stabile e poi dipende dall'uso che ne devi fare |
io invece prenderei una KTM supermoto 950 o 990 che in quanto a prestazioni è veramente superba oltre che di buon aspetto estetico. Della ducati non mi piace il becco !
|
grazie per le vostre risposte, vedo comunque che la Hyper è veramente molto gettonata. Io con la Mega, a dir la verità, mi trovo bene. Corretto come dice Anus, per quanto riguarda stabilità e cambio di direzione è veramente ok e la guida non è stancante. La Hyper ho avuto occasione di provarla nei Ducati Test tempo addietro, ma purtroppo sono stati assaggi troppo brevi, adesso vorrei riprovarla sulle strade già percorse con la Mega e solo dopo trarne le dovute conclusioni. spero di trovare qualche "collega" bikers e fare un test reciproco.
ClaudioHP2.........per adesso...... |
;)
Quote:
|
probabilmente ti sei stancato della HP2 dopo il secondo giorno di utilizzo.
Non cambiare perchè la stessa cosa capiterebbe con la hyper (a me ha stancato dopo 30 minuti). My 2 cents: affianca una moto al tuo fichissimo giocattolo |
Quote:
ClaudioHP2 |
Per quanto mi riguarda .......dalla padella alla brace !! ;)
Si può sapere almeno il perchè di questo interrogativo ??:cool: |
Quote:
In questo caso,però, trattandosi di giocattoli, mi viene altrettanto naturale voler giocare anche con la Ducati. Boh...vedremo.... come già detto se avrò l'occasione di provarla bene magari la metterò sotto l'albero di Natale. ClaudioHP2 |
Io ho avuto l'occasione di provarle entrambe, devo dire che non c'è storia Hp2 senza dubbio. Concordo in toto con Anus la Hyper finisce troppo presto.
|
Il motivo per cambiare è la libidine di avere una moto nuova.
Il motivo che ti indurrebbe a NON cambiare è risparmiare soldi. Il resto sono facezie. Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |