![]() |
GHIACCIO...
Via della Moschea, pochi minuti fa...
Sto tornando a casa dopo una serata al cinema, fa freddo, ma la temperatura non mi sembra glaciale. L'ultimo curvone, oramai sono a 200 metri da casa, freno, scalo e svolto su Via Magnani... senza alcun preavviso SWISCH... :shock: :shock: mi ritrovo a cavalcioni di un'anguilla...l'anteriore mi molla appena inserita la moto in curva...pedata disperata a terra...una o due correzioni di sterzo, rimango in piedi per il rotto delle..chiappe! :D Arrivo a casa, parcheggio la moto in garage e decido di tornare sul luogo del misfatto. Lungo la strada guardo i vetri delle macchine parcheggiate... non c'è traccia di ghiaccio, solo rugiada. Arrivo nel punto incriminato... ORCA TR@IA... in piena curva l'asfalto è ricoperto di BRINA... aderenza NULLA, anche camminandoci sopra con le scarpe da trekking rischio di scivolare... oltretutto a prima vista la brina è pressochè invisibile! Come c@zzo ho fatto a rimanere in piedi, sinceramente è un mistero... :shock: Lamps! |
Culo ????
|
Chettifrega?
Tanto fra un po' arriva la mukka nuova ... e bastarda!!! :wink: |
Ghiaccio? ... ordinaria amministrazione.
:lol: :lol: :lol: :lol: |
la vendetta della brina invisibile!!! una volta era diversa!!...almeno si vedeva! :shock: ...cosa riesce a fare questa brina per rendere impossibile la vita di noi motociclisti però!
però che c**o! dai che ti è andata bene grazie al tuo total-grip! :roll: :wink: :roll: buona giornata |
:o :o :wink:
Una buona dose di cul° non guasta mai...meglio così poi!! 8) :wink: |
a differensa si tutti gli altri io credo sia stata una gran botta di culo.......
oppure vuoi che ti diciamo che sei un fico in sella alla moto e il tuo manico travestito da culo ti ha salvato le chiappe...... :lol: |
Quote:
Conscio del fatto di essere un mediocre motociclista la mia infatti era una domanda retorica... :) Ho avuto una bella dose di culo e d'ora in poi, di notte quando fa freddo, ridurrò ulteriormente l'angolo di piega (dai consueti 12° d'angolazione massima...) :wink: Lamps! |
Re: GHIACCIO...
Quote:
:D :D :D :D |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...povero abso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
C@glioni al volante? ... ordinaria amministrazione. |
Quote:
La Silvietta sarà una suocera terribbbbbbile! |
Accaduta più o meno la stessa cosa, ma causa macchia di gasolio.
Sono andate ad accendere un cero a San Colombano, protettore dei moticiclisti. |
lo spirito del gs 1200 che arriverà già veglia su di te 8)
|
Quote:
Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |