![]() |
GS 1200 - Borsa Givi T 401 NG
Ciao a tutti!!!
per il mio compleanno ho ricevuto in regalo questa borsa: http://www.givi.it/caschi_borse_baul..._ID=35&lang=it ed ho avuto qualche difficoltà e perplessità sul metodo di "ancoraggio"....avete qualche consiglio in merito?!? i dubbi sono su quali punti fissare le 4 cinghie e se le stesse cinghie possono graffiare il serbatoio essendo dello stesso materiale di quelle degli zaini scolastici....la tengo o la cambio? qualche idea in merito!!!!?????!!! |
nessuno mi sa dare qualche consiglio????
|
Che moto è m'pare :mad:
Matteo Live to ride Ride to live GS 2008 FOREVER |
ciao, io ho la stessa. Sul GS1200 va benissimo. La aggancio con la fibbia apposta attorno al canotto dello sterzo e con le due cinghie sotto la sella (c'è un ferro tra serbatoio e batteria chepare messo apposta). Che dire..mi trovo benissimo, è doppia con doppio porta mappa ed è della misura giusta per stare esattamente nelle Vario...
|
avete ragione...ero convinto di avere scritto il modello...ho un GS1200 2005!
quindi mi puoi confermare che la cinghia anteriore predisposta e le due messe sotto la sella sono sufficienti a tenere le borse ben salde? un mio dubbio è che le cinghie possano graffiare il serbatoio, tu che l'hai usata cosa mi dici? a lungo andare hai riscontrato problemi? avevo pensato di attaccare il nastro biadesivo dal lato morbido nel lato della cinghia che poggia per evitare graffi. che ne pensate? |
Mi sembra di capire dal link che ha la base con i magneti mi confermi?
Matteo Live to ride GS 2008 FOREVER |
negativo, questa borsa è il modello specifico per moto che non hanno il serbatoio di metallo..ha solo le cinghie!
|
no, almeno la mia, ha anche i magneti.. ma sono inutili sulla plasticosa... :(;)
|
ho letto che sti magneti possono avere effetti "negativi" su carte di credito, telefoni ecc ecc...alla fine per il GS non servono a niente, come dici tu è plasticosa!!!
|
Quote:
Saluti Matteo Live to ride Ride to live GS 08 FOREVER e quando sarò grande H-D Road King Classic |
Ciao Matteo!!
grazie tante per il consiglio comunque anche la mia borsa ha lo stesso sitema di fissaggio, era solo che avevo dubbi su possibili graffi al serbatoio ma a questo punto penso solo che sono mie fissazioni..domani mattina con più calma riprovo il tutto e speriamo che si fissi bene e senza problemi!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |