![]() |
HP2 sport - NOTIZIE? -
Le hanno consegnate?
Qualcuno ce l'ha? |
Viasta ieri in vetrina da CO.MO., bellissima, fibra di carbonio a Go go, l'unica cosa che non ho capito è quel cavo tipo acceleratore che va a finire sullo scarico. Forse qualche valvola allo scarico boh.
|
Quote:
|
Scusa il messaggio poco calzante al 3ed:lol::lol::lol:
|
cerco HP2 Sport usata a buon prezzo
|
E chi se ne frega... io tifo Rossi mica gli altri :tongue2:
... comuqnue qui si parla di altro |
Vista ritirare, sabato mattina, da un "anziano" ciciottello con giaccone in Goratex, mezzo goffo con scarpette da fighetto mentre tentava di mettere la prima e frizionando come un ossesso per salire la rampa di lancio... AHAHAHAHAH
Bella la moto.... ma in mani sbagliate... ci verrebbe un minimo di selezione.. AHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
|
appunto... non hai capito un caxio :cool:
|
levateje er vino...:lol:
|
X Andron.... ti sei giocato la reputazione di una vita in meno di un decimo di secondo.. :lol::lol::lol::lol::lol:
Ha il variatore... :lol: |
aha tenggiu avevo letto qualcosa di veloce sulle marce invertite e sulla cambiata senza frizione. Ue comunque io ogni tanto cambio anche senza frizione..... apri, chiudi cambia e clack la frizione non s'è mossa.
cardano power... |
Io cambio anche senza cambio :lol:
|
il magher ne aveva due la settimana scorsa.
l'abbiamo guardata bene. bella è bella ma, zzarola, è veramente............. |
Quote:
Ciao Giovà .... cito testualmente (uno dei) conce della mia (nostra) zona: "il fornitore di parti in carbonio non ha rispettato gli standard richiesti da BMW ... dunque moto pronte, numeri di telaio già noti ed assegnati alla rete vandita; essendo tuttavia incomplete delle parti in carbonio le moto sono ferme in germania. Bmw sta risolvendo il problema appoggiandosi ad altro fornitore. Stessa sorte per parti aftermarket BMW in carbonio, al momento non le consegnano (o non prendono ordini, non ho capito bene)." ipse dixit |
E' quel noto concessioario delle tue parti con un ebete come venditore?
|
No, ... l'altro ... :lol::lol::lol: ..... dove chi sai tu sta aspettando di ritirarla ... :cool:
|
hihihihi :lol:
|
Quote:
|
Quote:
minimo di selezione? ricco e voglioso. perfetto cliente bmw ;) chi vuole una sportiva vera compra altro |
Quote:
|
quale delle due parole "cito testualmente" non hai capito ?
|
Io ne ho viste un paio in conce ufficiale in v.le Umbria a milano che penso stessero per consegnare ... Veramente bella!
|
Domenica Mattina Incrociata Sulla Volterrana.......e Il Tipo
Non Stava Andando A Passeggio..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |