![]() |
R 850 Rt Modifica Cavalletto Laterale
...Vado in box, accendo la moto, borbotta poi diventa un suono regolare, che bello ! la porto fuori, vorrei appoggiarla al cavalletto laterale, come faccio da quando a 14 anni guidavo il califfone, ma la sicurezza me lo impedisce, devo per forza tirarla sul centrale, altrimenti si spegne. (e così anche quando torno a casa...! spegni, riaccendi, rispegni).
Problema: sul laterale c'è un interruttore che fa clic con la discesa del cavalletto e interrompe la corrente. Se lo levo ho risolto a metà, visto il potenziale rischio di caduta per dimenticanza. Domanda: tantissimi modelli permettono l'appoggio della moto: indicano la posizione del cavalletto con spie luminose o fermando il motore dopo l' inserimento della marcia, possibile che non ci sia un modo per scavalcare questa mancanza. Se qualcuno si intende di questioni elettriche...ne potremmo parlare.... Ciao Jacoponis |
Bisogna specificare, nella firma, se quella 850RT è la sorella della 1100RT o della 1150RT.
C'è una bella differenza. |
Il modello è quello del 2001, con il fanale quadrato, + sorella della 1100 direi.
;) Ciao |
Jacoponis io ho una 1100GS che ha lo stesso difetto... Ho provato ad ingeniarmi bypassando l'interruttore del cavalletto interponendo un relais collegato alla spia del folle ma l'impianto elettrico è un casino e stavo per friggere tutto. Avevo trovato anche uno schema della modifica fatta su una RT1100 da un americano ma l'impianto europeo ha colori differenti e non sono riuscito a riprodurre la modifica.
|
Devi procurarti una copia dello StromLaufPläne, consultare i relativi schemi elettrici della tua mukka, ed agire di conseguenza.
http://quellidellelica.com/vbforum/s....php5?t=143695 |
Ok, cerco questi schemi e poi vedo, anche se so che preferendo la meccanica all'elettronica, dovrò comunque chiedere...vi farò sapere. Per lo meno se ci riusciremo, servirà a qualcuno oltre me...!
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©