![]() |
Forse è chiedere troppo...
....un passaggio in stazione? L'altro giorno ho portato la moto dal conce per un tagliando e siccome è a circa 50 Km da casa mia e non volevo prendere una moto sostitutiva (38 euro al giorno + benzina) in quanto i tagliandi costicchiano già di per se....ho chiesto al conce se poteva darmi un passaggio fino in stazione per prendere il treno visto che a piedi ci avrei messo circa 35 minuti sotto il sole e la zona non è servita da mezzi pubblici...:mad: in macchina dieci minuti in tutto...hanno detto che era impossibile perchè erano oberati dal lavoro ecc...così sia all'andata che al ritorno passeggiata sotto il sole...premesso che era già il secondo tagliando da loro e ci ho comprato diversi optional come le borse ecc...e la prima volta che ci sono andato mi avevano dato un passaggio in stazione...forse perchè volevano un cliente...da queste piccole cose però si vede la qualità di un servizio...scusate lo sfogo....:(
|
e prendere un taxi per andare in stazione?
|
38 euro per la moto sostitutiva mi sembra esagerato.
|
Quote:
Però uno strappo in stazione potevano darlo! :( |
Accannalo!!
Come fai a negare un passaggio ad un tuo cliente, io lo darei a qualsiasi persona me lo chiedesse (chiaramente per brevi distanze come nel tuo caso)! Questa è la cecità di un pessimo mercante (perché tali sono) che non vuol capire che un cliente, se accontentato, torna da te anche la volta successiva. Se ti avessero dato il passaggio, oggi saresti quì sul forum a scrivere:"ragazzi, che servizio il conce X, dopo aver ritirato la moto mi ha anche accompagnato in stazione!". Ripeto: ACCANNALO!! |
beh se c'è un altro conce nel raggio di 50 km provalo e manda a stendere quello vecchio, belin 10 minuti di tempo non si negano a nessuno soprattutto a un cliente.
|
....per Stuka: hai ragione sul taxi non è questo il problema è che nella mia mentecontorta era come dargliela vinta...avrebbe pensato" ho fatto bene a non portarlo visto che sto sb.... può prendere il taxi..." invece al ritorno sono arrivato sudato marcio in modo che mi vedesse bene...;) sono un pò contorto lo so...
per Enzo66: ci sto pensando seriamente...solo che dovrei fare 80 km oppure andare in Francia come penso che farò... |
Da Co.Mo di Frosinone ti accompagna alla stazione personalmente il titolare della concessionaria.
Oppure chiamate a Ferentino DrWho. DrWho una volta mi ha scarrozzato con lo scooter per mezza Frosinone, esperienza terrificante (per chi ci guardava) |
Anche io vado da CO.MO., prendo appuntamento, vado, assisto al tagliando scambiando due piacevoli chiacchiere e rientro a casa.
Andata e ritorno sono 200 km, ma il servizio li vale tutti! Cerca anche tu un conce nel raggio dei 100 km che ti fa la moto su appuntamento, al massimo perdi una mattinata che è meglio che portarla, farsi accompagnare a casa per poi farsi accompagnare nuovamente per riprenderla.. |
In Bmw a MI la moto costa 25€ e già mi fanno arrabbiare perchè potrebbero darla gratis pensa 38 ...
|
alba???????????????
|
al mio conce, non faccio il nome per ovvi motivi, ma è vicino Conegliano, ho portato la moto ieri per una diagnosi per il problema del minimo irregolare, e come sempre mi ha dato la moto in sostituzione, questa volta mi ha fatto scegliere ed ho preferito prendere un K1200R con soli 2000 KM. Abito a circa 30 Km e la moto l'ho tenuta praticamente due giorni. Senza chiedere ovviamente un euro, trattamento riservato ai proprio clienti.
|
scusate ...
38 (o 25) € sono tanti AL GIORNO????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: forse mi sbaglio io (sono obsoleto) ma cosa costa affittare una qualsiasi moto (simile) per un giorno? Quando faccio il tagliando dell'auto mi danno la macchina a 50 € al giorno ... e ringrazio visto che una SMART mi costerebbe molto ma molto di più... |
Quote:
Bè ma scusami sai.....quanto potrà mai costare in LIGURIA un taxi?????? Hai appena portato una moto BMW a fare il tagliando e non vuoi spendere i soldi del taxi??? allora fattela a piedi per 35 minuti sotto al sole estivo... ;) E pedalare "nè" :lol::lol::lol: |
Autoclass moto sostitutiva aaaaaaaaaaaggratissssssssssss.....e a scelta tra tutta la gamma.....
|
Uccio!!
secondo me se ti portavi con te quella dell'Avatar quelli del conce facevano a botte per riaccompagnarti a casa......altro che stazione!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D |
torta di riso. finita....
|
Considera quanto costa la benzina e considera di essere in Liguria...Perchè spendere qualche eurino per accompagnarti in stazione? :lol::lol::lol:
|
In linea di massima direi che se dovessero accompagnare tutti i clienti anche per brevi distanze non si salverebbero più....
Gestire eventuali eccezioni è altro discorso..... Mi scandalizzano di più i troppi euro cercati per la moto sostitutiva..... |
Uccio , portala a Nizza, nello stesso conce dove si serve Modmax, Lui si è sempre trovato bene !!! ;)
Invece per tutti quelli che continuano a parlare di Taxi, non capite che non sono i 10/15euro per un taxi il vero problema !!!!:mad: |
Cioe'?
Pagate cifre assurde per le moto, pagate cifre "gastronomiche" per i tagliandi.. e vi fanno pagare la moto sostitutiva? Non so se ridere di gusto o piangere di disperazione... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |