![]() |
GS 1200 2008 . Come elaborarlo ?
Ho GS 1200 del 2005 ... ho provato il modello 2008 ed ho avuto una impressione positiva ... Mi sembra più vigoroso ai bassi regimi , più pronto a prendere giri , il "buco" (che nel mio modello era a 4.500 giri ) è a 5.500 ed è meno fastidioso rispetto alla mia moto. Contatto il meccanico del concessionario per avere informazioni dirette sulla possibilità di montare scarico e centralina rapid bike . La sua sentenza è stata che nel modello del 2008 la centralina è "blindata" e la RB non funziona ? ( N.b. non è un meccanico bigotto stile BMW che quello che dice la casa madre è vangelo e il motore è intoccabile ... ).
Ho letto sul forum tante esperienze positive su elaborazioni sui GS 2004/2007 ma nessuna sul modello 2008 ? Nessuno ha adotto la ricetta magica scarico scatalizzato Aros , filtro BMC e cemtralina RB 3 che è così miracolosa sul modello precedente ? |
chiedi a Pacifico, se non lo sa lui qui......
|
La rapid bike, per come è concepita , funziona anche sul modello 2008.
Ci vogliono mappe sviluppate appositamente , ma funziona |
Quote:
ho un gs 1200 ADV del 07 e volevo migliorare le prestazioni.In pratica ho comprato i Internet cavo,rapidbike III e relativo Software ma i mancano le mappe.Puoi aiutarmi a trovarle? Grazie |
non è solo una questione di mappa, ogni moto è differente, in particolar modo anche nella configurazione aggiuntiva che monti ( colettori-terminale-filtri-came ecc) non esiste una moto uguale all'altra, quindi la soluzione, per avere una moto perfetta è recarsi in un tunning center dove te la mettono al banco e te la settano secondo le tue preferenze in particolar modo con r.bike puoi configurare 2 mappe con puls. al manubrio.
|
ok grazie seguirò il tuo consiglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |