![]() |
Ma quanto sarà bella... !!!
Scusate, ma ogni tanto devo esternare le emozioni... Mi sto innamorando sempre di più di questa "motoretta" che sto pensando di prendere al posto del GS800. E' troppo? Mi fa troppo sangue...
Si trovano buoni usati? http://www.ktm.it/fileadmin/swf/prod...0-Adv-S_01.jpg |
esterna pure caro.
ma gia ti sei stancato del nuovo acquisto? |
Nuovo acquisto? Forse ti confondi con qualcun altro? ;) Da gennaio 2006 ho sempre il mio caro giessino mono, gran bel muletto... Ma il tempo dell'upgrade si sta avvicinando... :eek:
|
credevo che avessi gia' preso il GS 800.
provale entrambe e poi decidi,certo bella è bella. |
bella ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quanto va forte, com'è comoda, etc.etc, ma bella no;) |
No, no... Per ora ho provato l'800, gran bella moto. Ma più passa il tempo e più vorrei provare anche questa, peccato che nella mia zona non ci siano molti concessionari con questa moto, anzi nemmeno uno! :(
Mi toccherà andare a Firenze? |
Oooh beegio.. Occhè ti devo dì? :)
Me ne sto innamorando... :eek: |
e portalo un bacione a Firenze...
|
forse il titolo doveva essere quanDo sarà (pure) bella?
|
milk quando vuoi provarla ...no prbs....scappi in versilia e si arriva sul cipollaio ....ma nn in questi giorni perche ho le tassellate da finire ...poi rimonto le scorpio....
|
ps. la mia nn è una "s" ma +o- siamo li...
|
Oddio... Sono emozionato! Grazie Lapo! :!:
Appena torno dalla Spagna verso il 20 di agosto ci sentiamo :) |
quando vuoi.....;) emozionato de che...di provarla.....ci sto facendo delle virgole sull asfalto caldo con le tassellate in questi giorni che mi caco addosso ogni uscita di curva....ahahaha:lol::lol:
|
:lol: :lol: :lol:
Sono emozionato di provare la Tua, oh sommo! :!: ;) |
sommo bischero.....che a 52 anni fa cazzate come un 17enne....lasciatelo dire...ormai me ne son fatto una ragione ...il male è che se l è fatta anche la moglie....ahahaha
quando rientri ..ti aspetto ;) |
Ti conviene non provarla......
|
Quote:
FREEWAYMOTO S.R.L. LOC. RIO SECCO 1 I-55053 GHIVIZZANO (LUCCA) Tel: 058377251 Fax: 058377251 oppure MOTO 2005 S.R.L. VIA BENEDETTO CROCE 26 ANG. VIA V. VENETO I-51015 MONSUMMANO TERME (PISTOIA) Tel: 0572952743 Fax: 0572952743 o infine NEW VALENTINI DUE S.R.L. VIA MEONI 36/A I-59100 PRATO (PRATO) Tel: 0574593817 Fax: 0574591836 senza bisogno di arrivare per forza a Firenze!! poi posta un 3D con le impressioni!! |
Beh, ci proverò skorpio :) Anche se non ho un'esperienza tale da fare grandi resoconti tecnici :-o
Ma sono scimmiatooo!!! :arrow: |
Quote:
occhio che dal mono ci vuole un pò più di "cugnisiun" :lol: http://foto.cambei.eu/albums/2008/mo...539_resize.JPG |
Pare Sia Una Bomba, Ma... Esteticamente... Mah
|
Merk complimenti!! molto bella!!
ne fai anche un uso quotidiano??? come ti trovi?? vista la prova di moto.it: http://www.moto.it/provemoto/prova5457.asp |
MERK!!!!!! Non alimentare la scimmia! Sennò diventa un orango! :mad:
Complimenti per la tua bimba, non se ne vedono molte in giro :eek: |
Provata!!Molto seducente il motore,è una bestia inferocita,quando sono tornato sul mio GS1150 mi sembrava si fosse rotto l'acceleratore!!:lol:
Io purtroppo non tocco se non con le unghie ed infatti per girarla è stata dura,ma quando vai ti fa veramente sorridere di soddisfazione.Ho trovato le forche cedevoli in frenata ma del resto è un "off",credo che una diversa taratura o specializzate,rendano la KTM pura goduria.Esteticamente mi fa un pò c.....! |
E' bellissima, anche se non ha il bollino blu'...BMW!
Usata si trova e si fanno buoni affari. Tank |
bhè.............diciamo che forse la 990s non si trova facilmente.........mentre la 990 normale si trova anche sotto i 10.000 €...(contando che un gs8oo viene 11.000€ fai un pò te)
buona scimmia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |