![]() |
Ho partorito
...e si fatemi gli auguri.
Che splendore! Comunque io rimango nel club dei"Quellichehannorimasti" anzi se qualcuno ha ancora l'adesivo glielo pago oro....W la GHISA! |
bel ferro,complimenti.
l'hai presa oggi? |
e adesso un bel numero 46 sul cupolino!!!!
|
Vigliac sei un grande!...no io solo nuneri 1 heheheheheeh .....suka....
|
Ma quello col pigiama chi e' ????
Ha rovinato una foto................. |
Complimenti, è bellissima.........:D:D:D:D:D
Peccato per il giubbino che rovina tanta bellezza :lol::lol::lol: |
Bellissimo quel colore, complimenti per la nuova petroliera! :D :D
|
Che strana sella, l'hai colorata col pennarello?
|
Che strana sella, l'hai colorata col pennarello?
Spiritoso....purtroppo per i Krukki io sono un nano....è quella del GS bassa...ma dura perche le "palle" sono grandi e toste... |
Auguri pescarese ;)
|
Grazie Alvin e grazie a tutti...so' di Fracavill...ma nativo di Torino di Sangro(CH)...ci tengo a dirlo.
|
Complimenti Paperinik!!!
gran bel pezzo di passione!! Lampssssss |
:D EVVAI :D
Allora sei della provincia di CHIETI al 100% P.S. noi ci conosciamo, ci siamo visti qualche volta a Pescara e siamo stati nel '06 a Garmisch insieme :cool: |
A ok Alvin...
Grazie Skorpjo ...si è passione pura e devo dire che la moto merita di essere Leader del settore ...prima di prenderla ho provato varie alternative ....non ci sono Ca@@i ...dalle parti mie si dice :"le chiacchiere stanno a Zero".Ero disponibile a prendere altre moto anche perche' io ho litigato con tutto cio' che è oggi BMW ufficiale...ma questo è un'altro discorso. E poi ho dovuto prenderla anche per un'altro motivo .Il mio amico MARY(alias Stefano) si sarebbe incacchiato troppo se lo lasciavo solo per il Kristall Rally 2009 percio'.... |
auguri.............
|
Grazie Pepot
|
Secondo me l'elemento inquietante della foto sono gli occhiali alla chips del tipo accanto alla moto.
|
Sono completamente daccordo con te...veramente inquietante.
ma la risposta la conosci...."Per avere piu' carisma e sintomatico mistero...." |
Auguri Carlo, da uno di "quelli che ha rimasto" e rimarrà ancora per molto tempo.
P.S. senza rimpianto ;):D:D |
eeeehhhhhh vabbe allora se proprio insistete e provocate beccatevi questa meraviglia....magari se qualcuno vuol far ristampare gli adesivi per finanziare le casse del forum non sarebbe male...
|
Comunque ....una gran bella moto, complimenti....
|
complimenti per la moto, peccato per la sella ed i pantaloni....
|
La tua gioia si legge letteralmente in viso!
Complimenti. Anche per il gusto nell'ardito accostamente tra la giacca tecnica ed i pantaloni da spinning. |
Bella, complimenti, anche se amo un po' di piu' la magma red...dei nuovi colori, della vecchia serie mi piace la bianca, come la mia.
Comunque auguri!!! |
belle braghe!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |