![]() |
HAAAAAAAooooooooooo!! a PACI'........
......madooooooo la pacificoGS è tarmente prepopetente de motore che ai turnanti nun se ferma:lol::lol::lol::lol:
SWUISsssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol::lol::lol::lol::lol: |
Rrrrrrrrrrrrischia di fare un lungo?
|
Ma che è successo??? Pacifico è andato oltRRRRRRRRRRRRRRRRe???
|
cia' tarmente tanti CV che quanno ariva ai tornanti.....
sguiiiiiiiiiiiiiiishhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh HAHAAHAHAHAHAHHAAHAH cià la frenata frolla |
Quote:
minghizza bona :mad: |
secondo me non è la frenata frolla ... il fRRRRRRRRRRRRRollo è lui che non tira forte la leva.....
|
1 allegato(i)
tipo così?....
|
Quote:
Minchiazza che non sei altro.. :lol::lol::lol: Non è che ho frenato lungo.... non ho proprio frenato.... :lol::lol::lol::lol: non pensavo che ci fosse un tornante... :lol::lol::lol::lol: Comunque, visto che c'è gente che legge :!: niente di drammatico, ho visto che non c'era nessuno e non ho frenato.... e poi camminavamo pianissimo... e non sono caduto... chi sà cosa pensa la gente... Il solito esagerato... :lol::lol::lol: PS: Ti stai ripagando della caduta sul tornante!?!? :lol::lol::lol: |
Minchia.... 'sto week end evidentemente era sfigato.... frenate lunghe per tutti!!!!
Anche a me è capitato... nel senso che è capitato al mio socio di arrivare lungo.... talmente lungo che mi è entrato nel culo mentre io ero fermo!!! :mad::mad::mad: |
e t'è piaciuto? :lol:
|
Sembra che Dynojet abbia sviluppato un banco apposito per il GS di Pacifico,
quelli di serie si spaccano per la coppia massima devastante.... http://www.dynojetitalia.it/images/banchi/200i_zoom.jpg |
Quote:
alla prima NO !!!!............ è per quello che non sono venuto :( |
Devo potenziare i freni.... una bella pompa radiale 18x18 e due pinze radiali brembo con pasticche racing non omologate... :lol::lol:
AOOOOOOOOOOOOH...... Ricchionazzi che non siete altro... l'ABS mi ha fermato dentro la mia corsia :cool: |
sei messo male se per star dietro a Diavoletto stai impiccato...
|
Quote:
|
Quote:
Minchia... ora chi vi ferma più... :mad: Qui, per una leggera sbavatura rischio la Crrrrrrrrocefissione! :lol: |
Pacifistoner :lol::lol:
|
Quote:
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH A fantastica :lol::lol::lol::lol::lol: ma anche questa: SWUISsssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH A |
Dai, fate i bravi, è come sparare sulla crocerossa !
|
invece di crocifiggerlo, non possiamo impalarlo che ci divertiamo di + HAHAHAHA
|
ho paura che trovare un palo della sua misura sia difficile...
|
Quote:
|
era pacifico che prima o poi venisse impalato quel Rrrrrrrrrrrrrrr
|
'azz ha fatto un dritto!? :rolleyes::lol:
vabbè basta stia bene...;) |
In questi momenti difficili ti SONO DIETRO PACI!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |