![]() |
adesso all'eppi auar sono il più meglio
quando mi reco all'aperitivo con la mia moto faccio un figurone.
ho appena montato le borse in allumino made in bergamo a cui ho aggiunto dei brillantini e tutti gli adesivi di dolce e gabbana, armani, ive sant lauren e cagate del genere con anche qualche adesivo di qualche passo americano e l'adesivo della dakar. sulle valigie, appena parcheggio davanti all'aingresso, appoggio un portacenere e un piattino di noccioline, la rivista di moda e raider e distrattamente lascio sempre intravedere uno specchietto leggermente impolverato (che fa capire quanti soldi ho). ho limato i bordi delle gomme, ho comprato il fango sprai e artisticamente sporcato la moto e ho camuffato il contachilometri (rislultano 900.000km) e adesso tutte le patate sono mie :D fino a quando non mi tolgo il casco :-o ma quello è un'altro problema |
Hai dimenticato di dire la birra calda nel portaborracce :)
|
bellissimo il portabocce. adesso tutti ci voglione mettere il bicchiere di negroni
|
Io da Brewer non comprerei nemmeno uno spillo. :lol:
|
Ora chiedo la roncola a Dag e passo un 5 minuti sulla faccia di tommy :lol:
|
dag non è quello che spacca la faccia a tutti ma prima gli dice "adesso ti spacco la faccia scIemo"?
|
yesss e' lui e in passato era famoso per spaccare le facce con la roncola.. da cui la roncola di Dag
|
guarda paolino che non c'era bisogno delle borse in alluminio per essere il più figo...!!!!!:eek:
ora sicuramente le femminazze da bar faranno la lotta a chi dovrà "strofinarsi" sulle tue borse per pulirle da quello che loro credono essere fango vero.....:lol: |
:lol:...toro se vuoi un pò di cricca ti passo un pò della mia polvere...:lol:
che mi sa fatica pulire la mucca con un piede infortunato...:!: |
figurati...un banale GS 1100 non lo nota nessuno, queste moto moderne n n si distinguono una dall'altra!
La BMW non produce più moto dal 1944 |
Quote:
io non ho un millecento. conmosco bene le regole dell'eppi auar. sempre al passo coi tempi... e io lo sono http://img378.imageshack.us/img378/7066/bal1nf7.jpg |
paolino ma non saranno un pò pericolose??? angoli troppo appuntiti...?
|
Quote:
il moroso non sa che sei registrata qui eh? :lol: |
Quote:
così la gIente stà bel lontana dalla mia moto. lo sai che sono poco socevole quando mi toccano il TratToro... e poi quando mai vado all'eppi :lol: però hai ragione. ci metterò dei bordini in gomma per sicurezza (bordini in gomma imbibiti nel veleno naturalmente). |
il moroso lo sa, ma sa anche che nessuna donna può resisterti:eek:
|
Si puo' avere l'indirizzo di chi ti ha fatto 'ste opere d'arte???????Secondo me sono veramente belle...sono serissimo;);)
|
Maronna... nun se possono guardà:rolleyes:
|
Quote:
ci riescono benissimo invece :lol: Quote:
Quote:
mettetevi d'accordo voi due :lol: le ho comprate da brewer e mi ha anche regalato una birra calda. devi informarti da lui ;) |
Ti consiglio il montaggio del portalattina di Motoin.de (solo 16 Neuro). Idispensabile per ogni Mukka!
http://www.motoin.de/images/product_...11005336_0.jpg |
Ha gia' i portabottiglie di birra :P
|
..ma non sono mukka-pezzate! :-p
|
Quote:
GS 1300............ molto piu "RICERCATO" :lol: |
anche mio cuggino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |