![]() |
Mio zio è il demonio per Barbasma
eh si..
allora il suo cursus honorum moto KTM da giovane>tenerè 660>supertenerè>RT>BURGAMAN650!!! auto pajero (faceva i rally)>volvone>X5!!!!!!!!!!!!! praticamente l'anticristo!!!! |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
più che altro non capisco l'involuzione anche motociclistica... :shock: |
non l ho mai capita nemmeno io..
è un fighetto nella maniera più assoluta a proposito ha anche la moto d'acqua che avrà usato si e no 10 ore... l'ho usata di più io.. pensare che l'RT (1999) l'ha dato via nel 2003 per 6500 euro per passare allo scooter... |
:lol: :lol:
|
Sai quanti ce ne sono di tipi così?
Io come voi, non condivido tali scelte motociclistiche, ma se facciamo uno sforzo e ci immedesimiamo in loro, forse un pò li capiamo. Non è detto che tutti abbiano la stessa nostra passione, e per chi vive le 2 ruote come si trattasse di un elettrodomestico di pura utilità è un pò difficile negare che un Burgman possa essere più pratico di una RT. Piuttosto capisco poco l'X5....... ma forse lo capisco...... hai detto che è un fighetto....;) |
beh si uno strafighetto
premetto che s è tirato su un'attività redditizia da solo sgobbando come un matto (a 21 anni è rimasto senza suo padre) quindi ha tutto il diritto di spenderli come vuole... però è il classico 50 enne single (pluridivorziato) lampadato.. e con un bel suv e uno scooter modello transatrlantico (una chiavica da guidare.. sembra un videogame) |
Però dovete ammettere che la figura del "ricco fighetto" è molto utile per rimpinguare il parco usato-semi nuovo :wink: :wink: :wink:
Quindi hanno la ragione di esistere :wink: :wink: :wink: |
Quote:
|
beh.. il vizio di famiglia è essere poligami!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
'stardo... :evil: :evil: :evil: :evil: non era nuovo.
Aveva quasi 3 mesi. :wink: |
ah beh... vecchissimo... :lol:
|
l'ho comprata... ...ho fatto il rodaggio in strada... ...sono andato in pista e, dopo aver strusciato tutto lo strusciabile in terra ho capito che avevo sbagliato moto. Infatti poi ho preso il GSXR1000.......
|
e poi un accrocchio di ruggine e fioriture varie...
|
prima l'ho abbreviato... adesso no ... B @@@@@@ O C I C C I O N E E E E E E :evil: :evil: :evil:
:thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :mumum: :mumum: :mumum: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |