![]() |
Tcx Infinity
I miei stivali sono alla frutta, vorrei acquistare i TCX provenendo dai Matrix che hanno fatto un'ottimo lavoro tra un po'd'acqua in Irlanda, la sabbia della Tunisia o l'asfalto in giro qua' e la'... i nuovi della BMW costano un botto, dunque questi ne parlano tutti bene, girovagando su web li ho trovati sulla baya a 199 + le spedizioni.
conoscete qualche negozio on line che li vende a buon prezzo??? Grazie;) |
prova a chiedere a mauro venturini,ha ottimi prezzi.
|
vai a misurarli prima di prenderli...hanno delle misure stranissime..almeno per me.
Non ho mai avuto problemi con le misure..i TCX invece non ho potuto prenderli..il 43 era strettissimo..nel 44 ci stavo larghissimo.. e ho notato che molte persone li rivendono..sara' per questo motivo ?!? |
Grazie Fred, li ho misurati, il 41 che è il mio numero vanno bene;)
Per Vadocomenudiavolo: mi ricordi il nick di Venturini?.... OT ma vai in Iran con il grande Ario? |
Quote:
si parto con mimmo. oggi gia sto preparando una parte del bagaglio. |
Grazie! (prezzo?)
Spettacolo! mi ha scritto oggi. Azz non hai idea quanto Vi invidio, fate buona strada e aspettiamo le foto.. :!: |
Quote:
quest'anno sara' un bella avventura. la tenzione del viaggio ho iniziato a sentirla prima del solito. |
qui 180 piu' spedizione..
http://www.wheelup.it/ |
Ottimo, 184 spediti!!!;)
|
Quote:
|
Comunque ho notato che il cambio di marca ha causato un aumento dei prezzi..
o sbaglio? gli Oxtar infinity di listino erano su i 220/230, non ricordo esattamente.. i TCX infinity sono a 249...:confused: |
Quote:
ma solo quel modello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |