![]() |
150000 Km di bontà in olio Motore.
Salve a tutti forumlettori.
Sono Gionata Nencini, viaggiatore impegnato dal 2005 nel giro del mondo in solitario con un budget di 2200 euro. Passo per un saluto e per ringraziarvi delle visite che questo forum ha generato. Ho da poco aperto un blog dove pubblico il diaro di bordo. http://www.partireper.it/blog Ci sono foto e video che lo arricchiscono e fra le sue pagine si leggono già decine di articoli che vi aiuteranno a fare del Giro del mondo in moto, un sogno realizzabile. Buona lettura Gionata Nencini www.partireper.it |
Prima di tutto complimenti! :D
Per curiosità, poi mi leggo sito e blog.. I 2200 euro solo per iniziare, poi sponsor, giusto? |
buon viaggio e ti auguro buona fortuna.
sei un grande. |
nessun sponsor......
|
ciao Gionata,
sapessi quanto ti invidio...un viaggio come il tuo è il mio sogno nel cassetto! un abbraccio! Luca |
complimenti!!!
|
COMPLIMENTI GIONATA .......grande esperienza
|
complimenti !! grande!! spero di avere il coragio un giorno!!!
comunque rifornimento alimentari pagato, se passi da alberobello!!! ciao buona fortuna!!! |
BMWelcome
benvenuto!
anche se sei già iscritto da un bel pò... ;) |
che problema c'è????? e che cosa c'è di strano in un giro del mondo con 2200 euro senza sponsor?
complimenti vivissimi per la tua apertura mentale:!::!::!::!::!::!: |
...grande!!!!!!!!!!!! :!:
|
complimenti ed in bocca al lupo per la tua avventura!
dimenticavo... benvenuto! |
Quote:
Comunque complimentissimi per il viaggio e le risorse non sponsorizzate! :D Tanta invidia, perchè io non potrò mai farlo... :( In bocca al lupo!!! |
Probabilmente è quello che un po tutti noi sognamo, auguri e buon viaggio!
|
per farlo non ci vogliono solo i soldi o altro, ma ci vuole il ''coraggio'' di mollare tutto...ed io forse non lo avrei, ma mi piacerebbe sognare di poterlo fare
|
ho visto il video.
che forza che c'hai:lol::lol::lol: |
...........mitttticoooooooooooooo
:D:D:D:D:D |
Come si è comportata la TA?
Quanti km totali? Problemi meccanici? |
Ciao Gionata,
raccontaci un'avventura! |
Ciao e benvenuto.. ho anche letto di te su Mototurismo...
Complimenti... :D:D Piggei |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |