Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   T shirt R1200GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=180278)

anakin 19-07-2008 11:32

T shirt R1200GS

...quelle nel catalogo ufficiale non mi convincevano:confused:, così ho preferito farmela fare come mi piaceva ;) ed ecco il risultato:

http://img186.imageshack.us/img186/8...backsi8.th.jpg

http://img180.imageshack.us/img180/2...rontwo9.th.jpg

http://img180.imageshack.us/img180/2...ightfq3.th.jpg

com'é?

:)

Deleted user 19-07-2008 11:34

molto bella.

megag 19-07-2008 11:43

Chi fa da sè ...........complimenti, appare quasi elegante !!! bravo .

Davide 19-07-2008 11:46

Cordata !!!!!!!!:D:D:D:D

Chiaramente inseriremo anche i nick......:lol:

Alvin 19-07-2008 11:50

Davvero bella, complimenti ;)

Teonoto 19-07-2008 12:20

... di gran pregio, complimenti. :D:arrow::D:arrow:

Se si fà la cordata, bè io ci sono...

Come hai fatto? Loghi da internet? Stampati e dati al "ricamatore"?
Costo totale?

liz 19-07-2008 12:27

che meraviglia.

peccato che faccia un po' di grinze dietro...così sembra un po' quelle magliette di qualità scadente comprate dai vucumprà...o nel mercatino rionale a 2 euro.

ma vabè, bravo comunque, passerai sicuramente per un grande appassionato.

guidopiano 19-07-2008 12:39

Quote:

Originariamente inviata da liz (Messaggio 3000673)
che meraviglia.

peccato che faccia un po' di grinze dietro...così sembra un po' quelle magliette di qualità scadente comprate dai vucumprà...o nel mercatino rionale a 2 euro.

prima dici " che meraviglia " poi lo critichi e sminuisci il lavoro

non mi è mai capitato di incontrare una fighetta come te , ma non ti senti in imbarazzo ??

ps.
guarda che molto probabilmente le grinze dietro dove la scritta si evidenziano solo perchè ha inarcato le spalle in avanti ed essendo il tessuto della maglietta elasticizzato dove il ricamo della scritta rimane un pò frenato e quindi fa un pò di grinza

credo che se sta con le spalle in posizione normale quelle spariscono.

Gioxx 19-07-2008 12:57

Pazzesco.......ah...una volta..... no speta le un vecio!

anakin 19-07-2008 13:11

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 3000687)
prima dici " che meraviglia " poi lo critichi e sminuisci il lavoro

non mi è mai capitato di incontrare una fighetta come te , ma non ti senti in imbarazzo ??

ps.
guarda che molto probabilmente le grinze dietro dove la scritta si evidenziano solo perchè ha inarcato le spalle in avanti ed essendo il tessuto della maglietta elasticizzato dove il ricamo della scritta rimane un pò frenato e quindi fa un pò di grinza

credo che se sta con le spalle in posizione normale quelle spariscono.

Ragazzi siete uno spettacolo!!!!:D
allora andiamo con ordine, la maglietta è stata realizzate da un negozio specializzato nella personalizzazione delle magliette, io ovviamente, ho fornito la materia di base, cioè i files dei loghi e delle scritte, poi loro attraverso un programma li hanno ricostruiti per essere letti dal macchinario che realizza le cuciture.
La cordata non si può fare perchè se vedete bene è stato anche riprodotto il logo BMW quindi...
Ma veniamo alle critiche, sempre ben accette (accidenti Liz sei un preciso come me), ma in questo caso Ti assicuro che i Tuoi dubbi sono infondati e Ti spiego il perchè:
le pieghe e le grinze sono dovute alla posizione in cui ho messo le spalle per fare la foto come dice Guidopiano "le grinze dietro dove la scritta si evidenziano solo perchè ha inarcato le spalle in avanti ed essendo il tessuto della maglietta elasticizzato dove il ricamo della scritta rimane un pò frenato e quindi fa un pò di grinza "
Poi tenete presente che la maglietta è stata fatta ieri quindi deve ancora perdere parte del tessuto di sostegno che si usa quando si fà il ricamo a macchina, dopo il primo lavaggio si assesta e sparisce anche la più piccola grinza aderendo perfettamente.
Le magliette che ho fatto fare precedentemente (una con il logo R1100S e l'altra con lo spaccato del Boxer BMW) dopo il primo lavaggio erano ancora meglio....;)

guidopiano 19-07-2008 13:21

Quote:

Originariamente inviata da anakin (Messaggio 3000725)
La cordata non si può fare perchè se vedete bene è stato anche riprodotto il logo BMW quindi...

ed è proprio qui il bello della faccenda , che il logo sul braccio lo si fa come le patches con l'elica al contrario e la scritta Quellidellelica
vedi qui :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...52&postcount=1

e sulla schiena e sul petto il nome del nickname con il carattere stile bmw

ps.
però ti avverto che imbarcarti in una condata di questo genere (vedi altri che l'hanno già fatto ) qui sul forum è un grande impegno ..... siamo tanti :lol:

ps.
si vedeva chiaramente che NON era un difetto ;)

complimenti a chi ha fatto il lavoro ;)

Papà Pig 19-07-2008 14:45

Io ne ho una con sopra lo stesso disegno del mio avatar... e me l'hanno anche data gratis!!! :lol::lol::lol:

luca padella 19-07-2008 15:15

UEEEEEEEEEEEEEH
io la voglio sisisisisisisisi
stesso colore xxl mi prenoto..
se ti va me la spedisci?
grazie......
non scherzo

Zec 19-07-2008 15:33

Gran bel lavoro complimenti!

Ste02 19-07-2008 15:57

ma è tutto cotone.? No riesci a farne fare con un pò di lycra? Secondo me intanto veste meglio in figura, specie se la fai un pò sciancrata, e poi cala meno al lavaggio..cmq bel lavoro davvero.

Kilimanjaro 19-07-2008 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Cordata !!!!!!!!

Sulla schiena!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Teonoto 19-07-2008 17:15

....costo finale della maglietta???
Scusa se insisto ma voglio capirne la fattibilità :)

Enzofi 19-07-2008 17:53

non si vede bene la scritta "ACHTUNG EWS" sulla schiena, prova ad usare lo stesso tono di rosso del cruscotto.

Davide 19-07-2008 20:51

X anakin

non dar retta a nessuno, a forza di sparare ca@@ate sul forum siamo diventati peggio delle zitelle...:lol::lol::lol:

Prova a fare due conti sulla fattibilita della messa in "produzione" delle magliette, penso possa diventare una cosa molto gradita a molti.;)

pat 19-07-2008 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 3000875)
Sulla schiena!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Mi associo! :lol:

Vorrei dire la mia: è troppo slim, alle panze dei giessisti non va bene!

Davide 20-07-2008 20:40

X pat

si possono fare anche extra large.....

celio 21-07-2008 08:40