![]() |
Provato Z750
Come da titolo oggi ho avuto la possibilità di provare per una mezzoretta una fiammante Kawasaki Z750: sceso dal mio KGT e montato su questa, mi sembrava di essere su di una mini moto, assenza totale di riparo dall'aria, avantreno leggerissimo, posizione di guida caricata in avanti (scomoda). L'unica cosa che mi è piaciuta il motore, favoloso, silenzioso, regolarissimo e molto progressivo: per il resto non la comprerei mai, se non come terza o quarta moto per andare (rigorosomente da solo, il passeggero non è assolutamente gradito da questa moto!) a volte a fare qualche tornante...
Quando sono rimontato sul mio KGT ho detto:"Questa si che è una moto con la m maiuscola!" |
Anche io ho provato la Panda...
Va bene, consuma poco... Ma è piccola, sedili in tessuto, climatizzatore primitivo... Quando sono risalito sulla mia Maybach ho detto: "Questa sì che è una macchina!" :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol:.....grande clacla!!:lol:
|
Quote:
|
Non è una questione di differenza tra KGT e Z, che naturalmente sarebbe improponibile per ovvie ragioni, quello che dico io, ed è naturalmente una mia personalissima opinione, è che a me non piace proprio il genere di moto naked: ossia, mi affascinano molto dal punto di vista estetico, ma non poi dal punto di vista funzionale non mi soddisfano. Ok per maneggevolezza e motore, ma poi niente più, non sono moto, sempre secondo me, da utilizzare ogni giorno a 360°.
Il V-Strom 650 costa meno dello Z ed io come genere di moto lo preferisco alla grande rispetto a quest'ultima... |
avuta la z750. motore eccezionale, ciclistica pessima. venduta senza tanti rimpianti
|
Prima del Gs avevo la Zetina.
Rapporto qualità prezzo ottimo, un passo sopra l'Hornet (avuta in precedenza)e FZ6. Certo, non era il massimo in quanto a sospensioni e freni, ma NON ha mai osato lasciarmi a piedi .....;) Ovvio, che la puoi paragonare solo ad altre naked con occhi a mandorla. |
Scusa Cemmone, sarà mica una prova questa :lol::lol::lol::lol::lol:
E' come se da possessore di Z750 provassi il KGT dicendo: "Provata la KGT. E' grossa pesante un cesso di moto. Meglio la mia" Dpelago KTM 990 Adv. |
Un paio d'anni fa provai anche io la Z750 di un mio amico ... che bestia di moto, pensai
Cambia idea quando dovetti per forza passare sul sellino posteriore ... |
non c'è bisogno di provarla per sapere che è brutta forte, dalle vendite si dice che è tra le piu vendute... bah, da queste parti non ce n'è per nulla fortunatamente
|
Piuttosto che una cinese meglio una giapponese. :cool:
|
Quote:
Se un possessore di Z provasse il KGT e dicesse che è un cesso, lo accetterei come sua opinione personale, dov'è il problema? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |