![]() |
Dueruote di agosto... zaino con portacasco a 5€ in +
Con Dueruote di agosto lo ZAINO con PORTACASCO by Dueruote. Creato per soddisfare le esigenze di tutti i motociclisti, il nuovissimo zaino portacasco di Dueruote è comodo, pratico, capiente e adatto per un casco jet o integrale. Lo potrai usare sia per gli spostamenti in città che per le gite nel tempo libero, senza dover più pensare a dove lasciare il casco. In edicola a solo 5 euro in più.
http://www.motonline.com/edicola/08_08/index.cfm Nessuno lo ha preso...? |
vado a prenderlo e ti dico
;) |
nello zaino ci entra giusto giusto una felpa e l'elastico porta casco mi fanno un po cacare................non l'ho preso...!
|
...bello bello.....
. .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ......in fotografia....però.....:lol::lol: |
Ragazzi, io ne ho preso uno, ci ho messo il mio Schuberth C1 con tanto di fodera protettiva e ci va pure comodo, ci può andare un atlante stradale poi se ci metti l'antipioggia e qualche altra belinata è tutto grasso che cola...:-o
Secondo me per 5 neuri ci può stare, a momenti neanche ci fai colazione...:lol::mad: |
effettivamente per quel che costa si puo' anche provare ...
|
comprai due anni fa uno zaino con portacasco di 2 ruote...... è durato 2 secondi.......
|
occhio alle cuciture.... il mio ha ceduto dopo sette secondi ...l'ho ricucito... ed è grazioso ...per 5 eurini puo' andare...
|
Quote:
l'avranno rivisto! infatti il primo costava meno,il casco non ci stava e le lampo si rompono! |
Parimenti io ne avevo preso 2 e la cerniera è durata pochi secondi ( e lo avevo anche fatto ricucire )
Oggi vado a vedere questo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |