![]() |
Ordinato oggi 60 csx Garmin...
....Oggi da Touratech, speriamo bene :eek:
|
Anch'io ma non da Touratech, ma da un rivenditore di Caserta, pagato 330,00 con cartografia stradale Italia.
Le caratteristiche tecniche dicono che supporta memorie fino a 1Gb, ma il rivenditore mi ha detto di aver montato la cartografia generale europea su una 2Gb senza problemi, ne sapete qualcosa?E' fattibile? |
Cacchio, se l'avessi saputo prima l'avrei comprato anche io lì a Caserta.... :(
|
su internet a 256 euro...max 299 a casa !
|
Quote:
|
decibel, a quel prezzo solo con l'Italia ... tu hai preso un bel pò più di cose ;)
anch'io ho dentro una scheda da 2Gb e ci carico tutto senza problemi. non so se però ho caricato oltre 1gb di roba |
Diciamo che da Touratech ho tagliato la testa al toro con mappe europa originali, supporti vari,cavi etc...
Avrei risparmiato solo se (e l'ho scoperto solo ora) avessi preso il GPS e poi messo la cartografia "aggratise"! Tutto sommato sono stato onesto e ho tutto in garanzia! La touratech mi ha scritto che domani dovrebbe arrivare lo scatolone :D |
Arrivato oggi senza scheda sd, senza cordino e con tutte le istruzioni in tedesco!
Che tristezza.... :( |
non c'è modo di mettere la cartografia "a gratis" sui gps garmin.. volente o nolente va acquistata
|
Quote:
|
Ho mandato ieri una mail a Touretech ma non mi hanno risposto! :(
|
prova a chiederlo a Lui....Hacker89
http://www.bike-board.de/community/f...t=73774&page=2 Secondo me te lo manda. |
Oggi mi hanno risposto dicendo che lo mandano solo in inglese. Credo che eserciterò il diritto di recesso (è tutto nella scatola originale, non ho toccato nulla!)
|
ma hai provato a chiedere?
|
provate qui www.topgear.it
|
decibello ho il pdf in italiano ... ti toglieresti il più bel giocattolo sul mercato per delle istruzioni non in italiano?
e poi che ti frega ... non sai leggere :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Cmq ho ricevuto il tuo file ;) |
Anch'io lo scorso anno avevo pensato di prenderlo in TT, poi mi sono informato e ho saputo che era importato e aveva le istruzioni in tedesco...:mad:
Allora l'ho acquistato su internet ( http://www.misterprice.it/Home.asp :garanzie e istruzioni italia, all'epoca era fra i prezzi migliori...) e poi da touratech ho preso solo il CD di Mapsource.;) Ho poi messo una micro sd da 2 giga dove il mapsource ci sta tutto (prende più di 1,5 giga) e funziona tutto alla perfezione...:D In seguito ho acquistato i supporti ram mount ed ho fatto come ho già descritto qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=96 ;) |
posso trasferire le licenze che ho sul 2610?
|
noneeeeee, dopo l'attivazione il codice muore con l'apparecchio cui è accoppiato.......
lamps |
Anch'io esperienza, comunque positiva con Touratech, presi il set del 276c, anche il mio arrivato con manuale in Inglese e Tedesco (non lo sapevo). Fortuna vuole che un mio conoscente avesse l'originale, per cui me lo sono fotocopiato. Però potrebbero in Touratech per correttezza evidenziare se il manuale è in italiano, anche perchè io acquisto da Touratech Italia e non Touratech Germania. Comunque per parecchi strumenti Garmin Italia non mette a disposizione sul sito la versione scaricabile, solo per alcuni modelli. Mah...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:01. |