![]() |
Certo che la fortuna e' cieca....
ma la sfiga ci vede bene, eccome!
Quando ho restituito la moto sostitutiva, una r1200r come la mia, il meccanico mi ha detto "hai visto che la hanno gia' battezzata?" in effetti aveva il lato destro un po' rovinato, forche, parafango, alette deflettrici e :mad::mad::mad::mad::mad: parte superiore delle teste! Infatti gli ho chiesto, ma come cavolo fosse riuscito a segare la parte superiore!!! Mi ha detto che non lo sa...sa solo che, gli ha dato la moto sostitutiva (mi sembra avesse una touring ferma per incidente, e 1), e' uscito dal conce e dopo 20 minuti ha richiamato dicendo di avere avuto un incidente (e 2) :mad: vabbe'....niente di grave, se non fosse che, a riparazione avvenuta della sua moto, e' tornato, dopo pochi giorni per un altro incidente con la touring (e 3!!!) !!!!!!!!!!:confused::confused::confused: mah...sfiga o totale inettitudine? |
Un pò tutte e due forse ...
|
Lourdes...
|
No senza andare così lontano.....Qui a Genova diciamo di andare alla "Guardia".
A volte la sfiga te la vai a cercare però.....:cool: |
diciamo che a volte le cose succedono in modo ciclico
è un pò come quando hai male da qualche parte e guarda caso se devi battere contro qualcosa, sempre li dove hai già male vai a cozzare capita !!!! poi se ci metti un pò di impegno negativo ... :Dsei apposto :D |
Dio bono che sfiga !!
|
come si dice: ....la vita è una tempesta ma prenderla nel c..o è un lampo...:lol::lol:
|
comprare uno scooter no??????
Bye |
Io direi andare direttamente a piedi.
|
eh no, 3 accidenti in così poco tempo non è sfiga...è minchionaggine!
|
Quote:
|
Sicuramente ci mette del suo
|
anche al mio ragazzo è capitato, è stato un momento...ma comunque credo che l'80% degli incidenti si fanno in 2!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |