![]() |
Consiglio Stivali
Ciao a tutti.
Al maial treviglio mi hanno insultato tutti per il mio abbigliamento NON motociclistico (:(maglietta, jeans e anfibi nike:() Ho intenzione, quindi, di iniziare a comprarmi gli stivali. Li userò per i viaggi (lunghi) e in off, quindi ho bisogno di qualcosa di versatile, sicuro e comodo. CONSIGLI? |
Per le tue necessita' ti consiglio i soliti TCX Infinity, li ho da qualche mese e sono fantastici!!! :D
|
Voto Infinity pure io, sono davvero ottimi... anche se con l'off non c'azzeccano niente.
(vabbè, sempre meglio delle Nike comunque...) |
farei un pensierino per gli stivali da trial...
|
vendramini desert alp (per on/off e viaggi impegnativi) se no infinity senza dubbio....anche se con l'off non c'entrano niente come ben dice tommygun
http://www.vendramini.com/dynamic/en...cf698326c65957 |
Ciao Jakkopo io al corso di Vigliac ho usato stivali da trial tuttavia ho anche un paio di Vendramini Capetown che mi sembrano un ottima scelta per un uso strada/off leggero.
|
Ma Vendramini non ha chiuso i battenti?
|
TCX Infinity e basta, semplicemente the best.
|
Daytona XCR! ;)
|
non ci sono stivali per un uso a 360°,in certi situazioni alcuni vanno meglio di altri.
Prova con il tasto "cerca" ci sono molti post a riguardo con molti utili consigli e valuti quello piu' appropiato alle tue esigenze. Caso estremo: gli Infinity e similari per uso OFF sono una ciofeca gli Infinity e similari per uso turistico sono il massimo. eccoti un'altra alternativa per farti pensare:GAERNE BALANCE PRO TECH sono anche impermeabili.....prova a dargli un'occhio. Non farti traviare dalle mode o dal piu' venduto...cerca quello adatto per le tue esigenze,quando sei in viaggio lontano da casa e' scomodo aver sbagliato la "spesa". asta la vista |
......io ho un paio di BMW santiago e mi sembrano molto comodi e ben fatti, per off intenso preferisco usare qulcosa di più protettivo, degli axo oramai arrivati alla frutta, ma per piccoli viaggetti in off in Tunisia con il gs uso i Santiago, li tieni tutta la giornata e non ti stancano troppo.
|
Quoto pure io i Vendramini Desert Alp.
In alternativa i TCX Infinity, sostituiti poco tempo fa con quelli sopra. ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |