![]() |
Consiglio interfono bluetooth
Vorrei comprare un interfono bluetooth non interessa se e l'ultimo modello della cardo o midland: quali tra questi (mi interessa solo parlare con il passeggero) grazie
1) Interfono BLUETOOTH Cardo; 2) BLUETOOTH MIDLAND BT 3) Cellular line :lol::lol::lol::lol: |
Io prenderei o il cardo q2 O IL Midland BT2, però gli ultimi modelli, in quanto solo questi hanno il collegamento interfono bluetooh e non radio
|
www.parrot.com
sembra interessante. |
Ciao.... Se posso dire la mia,, utilizzo cellular line da circa due anni tutti i giorni per tragitti brevi e lunghi sia come interfono \in coppia\ sia al cell. sono molto contento...
|
Guardo anche il cellular line pregi e difetti dei tre citati ?????:lol::lol:
|
|
Io con il Cellular Line non riesco a collegarmi con il Garmin Zumo.
Qualchun'altro ha lo stesso problema? |
Quote:
|
:confused::confused::confused::confused::confused: non sò più cosa comprare
:mad::mad::mad::mad::mad: Il cellular line a un auricolare solo sembra si senta bene ma ha l'astina delicata; il cardo modello precedente ha l'interfono via radio è quindi con fruscii; il cardo nuovo si disattiva dopo 20 secondi ed è difficile da far attivare o si attiva da solo l'interfono, il midland mod vecchio bò ??? :confused::confused::confused: |
Quote:
|
Io sto indagando su questo:
http://news.motorbiker.org/blogs.nsf...h-headsets.htm lo produce una ditta tedesca e sembra come il bt2.... si trova a circa 200 dollari l'uno.... |
Io ho preso da Bi power il midland lo scorso anno e mi trovo benissimo, beccato anche un sacco di acqua senza problemi...cmq chiedi a lui(Bi power) è molto preparato in materia...e onesto...ciao
|
Quote:
|
Quote:
fadax |
Quote:
|
Pilota-passeggero è l'unica funzione che non ho provato. Credo però che vada comunque bene, così come va bene tra due Q2 in utilizzo moto-moto, visto che la connessione è sempre tramite bluetooth.
|
Quote:
|
Forse ho deciso prendo questo non satà il modelo nuovo ma il prezzo mi sembra buono in rete INTERFONO BLUETOOTH MOTO MIDLAND PILOTA + PASSEGGERO € 149,00 :lol::lol::lol::lol:
Controindicazioni ??????:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
resto in trepidante attesa anch'io. Mi accontento di sapere se funziona bene ta pilota e passeggero, in particolar modo quello che mi interessa è che funzioni bene il vox.
|
X Brontosauro:
Ho acquistato il midland BT Intercom pilota/Passeggero da circa 4 mesi mi trovo benissimo sia come interfono per cellulare che come comunicazione pilota passeggero ha un dispositivo chiamato AGC che regola il volume automaticamente in base al rumore di fondo, comunque anche variandolo manualmente premendo gli appositi tasti di regolazione, per quanto riguarda la comunicazione con il passeggero si puo comunicare sempre in bluetooth in due modi cioè con comunicazione sempre aperta, oppure con comunicazione automatica sarebbe a dire che quando non si parla si disattiva automaticamente (quindi con risparmio di batteria) e si riattiva non appena si pronuncia una parola. Io ci ho viaggiato in autostrada e non ho avuto problemi , comunicazione chiara e priva di frusci. Se vuoi altre delucidazioni basta chiedere non si paga nulla.- Matteo saluti |
io uso da poco il Cellular Line al momento mi trovo benissimo.
difetti::::costa una tombola. |
C'e' qualche trucco/precauzione per il montaggio? Io ho un integrale Arai.
|
Quote:
|
Quote:
ma io sentivo dire di questo che: 1.batteria scarsa durata 2.attivazione vocale,con urli a squarcia gola :( (anche per il 2) 3.brusio di sottofondo,molto fastidioso.. uff.possibile che si leggono 100 opinioni diverse di un prodotto? ora mi butto e prendo il bt2.... |
Aspettiamo le tue esperienze d'uso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |