![]() |
Dubbio motociclistico ....... Tette ed Harley..........
Ma visto quanto vibrano le Harley se la passeggera allatta il figlio e quindi ha il latte nelle tette con le vibrazioni della moto , dopo un giro in moto alla fine la passeggera nelle tette ha la panna montata ? ..:lol::lol::lol::lol:....
|
BBona la panna...
|
Domanda fondamentale, direi. Problema globale.
Immaginate quante donne che allattano fanno viaggi lunghi sulle Harley che vibrano. |
Le Harley non vibrano più come una volta....
Ormai ci sono i silent block...non ci sono più le vere Harley! ;) Però i cartelli "Show your tits" ai raduni funzionano ancora! :lol: |
Preciso.....non è una cosa da sottovalutare:downtown:
|
ehehehe se è "montata" su di un'harley è certamente una buongustaia!
|
a me sto tread qua l'avrebbero gia messo in pyton...
ma che dire la maggior parte delle donne sceglie hd... |
Le vibrazioni della Harley più che scuotere le tette massaggiano la fig...
|
hihihihihihihihi...
giusto vorresti fare un giro anche tu vero? |
''i Harleysti devono ricorrere alla moto vibrante perchè son timidi, debboli negli opportuni preliminari ...
|
Ricordo l'arrivo della prima V-Rod e gli Harleysti più radicali gridare al sacrilegio per la relativa assenza di vibrazioni del motore Revolution con supporti elastici ed altre storie che rendevano meno "zoppo" il big-twin.
Un pò come noi quando vedemmo per la prima volta il GS1200, con quella vile plastica e quel cambio inspiegabilmente più morbido. Ogni evoluzione lascia delle ferite... |
ultimamente in QdE si parla più di Harley che di altro.
Io ho già fatto outing ed ho detto quale sarà la mia futura moto. Fatelo anche voi, si vive meglio.... :lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |