![]() |
64 euro....
Vediamo chi riesce ad indovinare perchè oggi volevo mettere a ferro e fuoco la concessionaria Bmw:mad::mad::mad:...64 euro è il costo che ho dovuto pagare per due ricambi che ne costeranno a loro, esagerando, 5 !!!:mad::mad:
Vi giuro che quando me l'hanno detto pensavo di essere a "Boiling Points" (conoscete la trasmissione di MTV tipo candid camera dove te ne combinano di tutti i colori, tipo camerieri che si scaccolano mentre ti servono, e tu vinci dei soldi se non ti incazzi prima di 10 minuti?)... Io sono una persona tollerante, ma questo è osceno... Via al concorso....:D |
i loghi BMW del GS ?
|
scusate, ho omesso un indizio importante effettivamente...ho un GS1150 adventure...
|
hai voluto la bicicletta ??? Adesso PEDALA :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Gli adesivi sul serbatoio
|
spero tu abbia avuto l'accortezza di lasciare la mancia
|
ha fatto 60 o ha lasciato i 64?
|
hai ricomprato quel salsicciotto che si mette sul manubrio e che va tanto a ruba?
|
..sara' qualche bullone o supporto particolare, che so', per esempio i fermi del cupolino...
|
Due candele???
cena romantica??? |
I due "Supporti per Offroad" che fissano saldamente le valigie laterali della GS1150ADV con una ghiera interna.
Se fosse vero io li ho pagati anche di più... |
e parliamone...
il gommino (due per lato) che tiene fisse le fiancatine laterali al telaio, diametro 1 cm costa 2 euro. Con la coppia ci si paga un bel panino per il pranzo del mezzogiorno.
Ogni volta che qualcuno smonta le fiancate li perde e cerca di far finta di niente. Ma adesso lo so, li controllo e me li faccio rimontare a loro spese. |
I tappini delle valvole di gonfiaggio dell gomme! :)
|
innesti rapidi tubi benzina.
|
Quote:
|
Si ma alla fine che hai comprato?
|
Quote:
|
Rombo il popolo è in rivolta attende una risposta!!
:D:D:D:D:D:D:D |
...e se non si connettese più?!?!? Non lo sapremmo mai... :mad::mad::mad:
|
...insomma cosa ci hai preso con due alla sesta euri?
Facce dormi' stanotte... |
Mi toccherà spulciare il listino BMW ricambi!!!
|
quando ha scoperto che gli hanno dato le manovelle del finestrino della Skoda non ci ha visto più. Aveva sbagliato a leggere l'insegna.
|
ma non puoi lasciarci così
se domani non ci ricordiamo di vedere il 3d, per cortesia mandaci degli MP grazie |
Secondo me ci ha tirato un abbocco!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |