![]() |
Kawa GTR 1400........
http://it.youtube.com/watch?v=2ZXYTG...eature=related
Un fenomeno, l'ultimo minuto del filmato è imperdibile. :rolleyes: Se già postato, mi scuso. |
ma come ha fatto a ranare in quella maniera????:rolleyes:
|
x barbasma (che di sicuro leggerà questo 3ad):lol:
kawa 1400 si trovano gia a 12.000 cucuzze...quindi meno di un anno dall'entrata in commercio e già il prezzo è calato di 3000 euro :lol: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1668185 |
x panda
ne ho trovata una 11500 euro con 800km fulloptional del 2008... ottimo! il prossimo anno sotto i 10.000 olè! |
Se mi danno 1000 euri per il mio GS me la prendo subito...
|
A differenza della mia Kgt, la Kawa le curve ...si che le sà fare !!!!!! :lol::lol:
|
ah si... il KGT... altra moto che tiene tanto il valore dell'usato.
|
ma come ha fatto a cadere??????????????????????????????????
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Bisogna essere degli artisti per sbatacchiarla da entrambi i lati :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Dilettanti......
|
Ma quante c@gate che spara prima!!!:rolleyes::rolleyes: :( :(
|
se non sbaglio già postato ix tempo fà....ma a parte le cazzate che dice,le scorregge a letto,la finta caduta.ect...ma come caxxo ha fatto a cadere in quel modo...bah...però un po' sui maroni mi stava il tipo...x cui...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
A parte la caduta finale questo clip é una parodia dei test moto, ecco perché il tipo racconta un sacco di cazzate e fa tutte ste scene...solo il nome in basso a destra é troppo forte "Turbeauf" al posto di "Turbo" famosa trasmissione Francese di motori e in francese un "Beauf" oltre al cognato vuole dire Burrino...ecco per la cronaca :lol::lol::lol:
Cia' |
Per me è una gran bella moto
|
La moto la trovo veramente splendida.;)
Il tester sarà anche un buontempone, ma la tega l'ha presa bene bene. :cool: |
Ma La Moto La Fanno Provare???
|
che io sappia sì.
|
Mhmhm Kiamo Il Conce........!
|
ottimo
il calabria non ce ne sono...........SOLO su ordinazione......tipo le pizze :lol: |
da ignorante... la causa del ribaltamento... è che ha dato gas come un colllllllione in uscita di curva... su una moto che ha 155cv e 13,6 kgm di coppia... ed è reattiva quasi come una sportiva...
forse pensava di guidare una RT... |
io non ho capito perché sia caduto: visibilità totale, asfalto asciutto...
se la causa é stata solo il "dar gas", allora la cosa mi sembra un pò troppo pericolosa... http://it.youtube.com/watch?v=C4UqjosssMs&NR=1 |
è pericolosa perchè è pirla lui...
io l'ho provata ed ha una erogazione di una fluidità incredibile... sotto i 6000 è un trattore... poi progressivamente va di potenza... per me ha dato una manata di gas e gli è partito il posteriore... imbarcandosi... meglio che quel tester non provi un SM950 sennò se lo mette per cappello... da fermo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |