Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Terme Lazise (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=180049)

marcobmw 17-07-2008 15:11

Terme Lazise

Sto pensando di passare un sabato o una domenica alle terme di Lazise .... qualcuno c'è stato ? ci sarà una folla incredibile o sono comunque godibili ?
grazie

Rumpestump 17-07-2008 19:26

Quote:

Originariamente inviata da marcobmw (Messaggio 2995837)
Sto pensando di passare un sabato o una domenica alle terme di Lazise .... qualcuno c'è stato ? ci sarà una folla incredibile o sono comunque godibili ?
grazie

Io ci sono stato qualche volta e in questa stagione non ci andrei mai di Domenica. Di Sabato si può rischiare........

Comunque è un posto che non mi fa impazzire......

Preferisco molto di più gli impianti termali moderni come Merano e Langenfeld

mukkagiovane 20-07-2008 18:46

Austria, svizzera, tanti posti fantastici per le terme..lascia perdere Lazise..
Se vuoi consigli..di daro' indicazioni.

gorillone 21-07-2008 14:45

Leukerbad .. in sfizzera.
Giù dal Sempione per Sierre .......... appena prima si prende a destra.
Località superlibidinosa, terme ottime, prezzo (se non è un po' polli) buono.
paolo

Rumpestump 21-07-2008 18:24

Quote:

Originariamente inviata da gorillone (Messaggio 3003739)
Leukerbad .. in sfizzera.
Giù dal Sempione per Sierre .......... appena prima si prende a destra.
Località superlibidinosa, terme ottime, prezzo (se non è un po' polli) buono.
paolo

Confermo Leukerbad, sono stato anche lì ed è un posto che merita in quanto a terme. Lì puoi addirittura scegliere tra le terme pubbliche del BurgerBad, e l'Alpentherme, un pò più esclusivo ma sempre a buon mercato rispetto ai vari posti in Italia.
Tutti posti estremamente puliti.

Tequila 21-07-2008 18:43

i gusti sono gusti e nn si iscutono...pero il parco dei cedri a lazise è moooolto bello....parco secolare con alberi alto fusto,erbetta ,sdrai per tutti....a me piace e mi sono sempre trovato bene.
in sfizzera nn ci sono mai stato e dopo queste affermazioni,me lo segno e alla prima occasione ci vo.

terme d'inverno si fanno..zioleder!

chrispazz 27-07-2008 20:13

Io abito a poca distanza e ti dico che le terme di Lazise sono note per l'alta concentrazione di spermini che nuotano......vedi tu....

Vai alle terme di Sirmione piuttosto.

Ciao

Deleted user 27-07-2008 20:22

ah ah ah

Hai analizzato l'acqua?

chrispazz 27-07-2008 23:12

no, pero' pare si galleggi senza nuotare.... ;)

Tequila 28-07-2008 15:49

chrispazz...hai comopletamente raggione,mi è capitato di rientrare a notte fonda ,io e un mio amichetto...zioricchione..era pieno di coppie che trombavano...son scappato via.
hahahahahahaaaaaa...che tromberia

barbar@ 28-07-2008 16:05

una fa il bagno e rimane incinta senza manco tromb@re? :rolleyes:
e dove sta il divertimento??? :lol::lol:

scherzi a parte, ci son stata in inverno, splendide... ci sono stata un sabato in estate: chimel'hafattofare???? un caldo incredibile... molto molto meglio spiaggiarsi al lago e pucciare i piedini al fresco... ;)

Tequila 28-07-2008 16:07

beh..il bello delle terme è proprio farle in inverno..in estate acqua calda e tutto il cassino nunfaperme!

barbar@ 28-07-2008 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Tequila (Messaggio 3019766)
beh..il bello delle terme è proprio farle in inverno..

concordo! la neve fuori, il vapore che sale, le stelline in cielo... :eek::eek::eek:

Tequila 28-07-2008 17:59

spettacolooooooooooo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06.