![]() |
Terme Lazise
Sto pensando di passare un sabato o una domenica alle terme di Lazise .... qualcuno c'è stato ? ci sarà una folla incredibile o sono comunque godibili ?
grazie |
Quote:
Comunque è un posto che non mi fa impazzire...... Preferisco molto di più gli impianti termali moderni come Merano e Langenfeld |
Austria, svizzera, tanti posti fantastici per le terme..lascia perdere Lazise..
Se vuoi consigli..di daro' indicazioni. |
Leukerbad .. in sfizzera.
Giù dal Sempione per Sierre .......... appena prima si prende a destra. Località superlibidinosa, terme ottime, prezzo (se non è un po' polli) buono. paolo |
Quote:
Tutti posti estremamente puliti. |
i gusti sono gusti e nn si iscutono...pero il parco dei cedri a lazise è moooolto bello....parco secolare con alberi alto fusto,erbetta ,sdrai per tutti....a me piace e mi sono sempre trovato bene.
in sfizzera nn ci sono mai stato e dopo queste affermazioni,me lo segno e alla prima occasione ci vo. terme d'inverno si fanno..zioleder! |
Io abito a poca distanza e ti dico che le terme di Lazise sono note per l'alta concentrazione di spermini che nuotano......vedi tu....
Vai alle terme di Sirmione piuttosto. Ciao |
ah ah ah
Hai analizzato l'acqua? |
no, pero' pare si galleggi senza nuotare.... ;)
|
chrispazz...hai comopletamente raggione,mi è capitato di rientrare a notte fonda ,io e un mio amichetto...zioricchione..era pieno di coppie che trombavano...son scappato via.
hahahahahahaaaaaa...che tromberia |
una fa il bagno e rimane incinta senza manco tromb@re? :rolleyes:
e dove sta il divertimento??? :lol::lol: scherzi a parte, ci son stata in inverno, splendide... ci sono stata un sabato in estate: chimel'hafattofare???? un caldo incredibile... molto molto meglio spiaggiarsi al lago e pucciare i piedini al fresco... ;) |
beh..il bello delle terme è proprio farle in inverno..in estate acqua calda e tutto il cassino nunfaperme!
|
Quote:
|
spettacolooooooooooo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |