![]() |
altri problemi RT1200 '08(oltre EWS)
Moto del 2008,già dopo neanche un migliaio di km ha iniziato a funzionare male il sensore posteriore dell'ABS(entrava in funzione troppo repentinamente sul pavè o su terreni scoscesi indurendo la leva freno post e ritardando la frenata).
Un mese fa è partito totalmente ed è stato sostituito in garanzia. da l'altro ieri il problema si sta ripresentando,sempre più evidente. In più adesso il computer di bordo sta perdendo colpi e segna dati non corretti per pressione gomme e qualche altro parametro Mio padre(proprietario della moto) si è decisamente rotto... vuole passare ad una jap ricordiamoci che la moto si è fermata anche per il famigerato EWS(ne ho già parlato evidentemente in altra sede) come fare a biasimarlo? e dire che ha comprato BMW proprio per l'affidabilità... |
Quote:
l'affidabilità della garanzia però è molto valida |
Credo che, visto quello che gli è capitato abbia tutto il diritto di cambiare.
|
..cambia cambia...e poi vai a guardare la borsa dell'usato bmw ...tra un po' ci saranno + RT/GS che scooter...
|
aumentano le vendite e aumenta l'esposizione al rischio, secondo me l'incidenza percentuale complessiva di questi guasti è la stessa, da anni!
|
Quote:
Anzi......:mad::mad: Una bella GTR 1400 e risolve.:) |
Quote:
Speriamo che anche bmw al pari di molte altre case costruttrici si decida ad eliminare tutta l'elettronica inutile (il 90%). Certo è che queste moto avranno valore zero sulla borsa dell'usato. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |