![]() |
Secondo voi al GS 1200 la freccia.....
...smette di lampeggiare quando gli pare oppure ha un timer fisso...perche' ancora non ho capito....alle volte capita che si spenga dopo pochi secondi, in altri casi dura un'eternità.....bohhh???
|
Se sei fermo lampeggia sempre, poi appena ti muovi smette dopo un tempo che non ho ben capito quanto sia.........
|
Bizzo vedo che non sono l'unico a non averlo capito :)
|
se è come per l'RT, smette di lampeggiare in movimento dopo 10 secondi o 200 metri.
Comunque sul libretto di uso e manutenzione è spiegato :lol: |
Smette dopo 210 mt percorsi.
Il tempo dipende dalla velocità impiegata per percorreli. |
COntinua a lampeggiare per una distanza percorsa predeterminata (è scritto sul manuale).
|
mi pare proprio 200 mt ...
|
la mia non smette mai.
ennesima prova della superiorità della ghisa :lol: |
evvai..oggi faccio le prove per vedere se funzia davvero dopo 200mt....(la mia è un 2004):D
|
Il GS ha una freccia speciale, nn come le altre Bmw. :cool:
|
10 sec se sei in marcia , mai se sei fermo.
|
Quote:
|
vedo che comunque non ci sono le idee chiare o 200mt o 10 secondi? se pensate bene non è la stessa cosa....
|
Anche sulla mia 1100S '05....mai capito. Però prima o poi si spegne
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque si spengono troppo presto quando le devo usare per segnalare le uscite in autostrada, o l'intenzione di infilarmi in un autogrill, devo rimetterla 3 o 4 volte.
|
pradu metti le 4 frecce !! :)
|
A parecchia gente di Roma questo dilemma, se metri o secondi, di sicuro non interessa perchè le frecce non le mettono, anzi, in alcuni casi le levano proprio.....
|
Quote:
Che razzo! ;) |
escludo i 10 secondi, al semaforo resta inserita sempre. La mia si toglie dopo circa 300mt (misurati con il contachilometri, quindi più o meno).
|
ricapitolando mi pare di capire:
-> se sei fermo non si spegne -> se sei in movimento circa 200mt -> x uscita autogrill .....ehm.... mettere le 4 frecce :) ma....se sei nella classica fila tipo...sto' fermo..stacco la frizione..5metri...mi rifermo..ristacco al frizione...5 mt .....ecc?? :) :) :) :) :) :) :) |
:rolleyes:azz su QdE non si finisce mai d'imparare....giuro che non conoscevo questo aspetto:-o
Oggi provo con la mia, sono molto curioso:confused: |
Io credo che tenga conto dei due elementi, metri e tempo, e ne faccia una media ponderata.
Una cosa invece: se non sbaglio il codice obbliga in corsia di sorpasso (mettiamo in autostrada) di tenere la freccia sinistra inserita, visto che dopo 200 metri si spegne come si fa? |
la freccia va' messa ogni qualvolta cambi di corsia....non va' sempre tenuta accesa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |