![]() |
Saldi da BMW Roma
Mi hanno detto che sono iniziati i saldi di abbigliamento da BMW Roma.
Da quello che ho capito, su qualche pezzo arrivano anche al 50%. Io cercavo dei pantaloni streetgard, ma quelli non ci stanno:(:(:( |
non sarà mica uno specchietto per le allodole?????
domani fò uno squillo |
piero,io ci vado questa mattina presto.
ci si vede. |
saranno di sponibili taglie sotto la 12 e sopra la 258, stivali oltre il n° 48 ....
|
facevi mica prima a scrivere:le misure di bu?
l'ho visto ieri all'ape è smilzo ma se ti dà un calcio devi essere almeno 1.70 sennò il piede è di più |
sono stato questa mattina.
si fanno veri affari tutto al 50% di sconto.:D c'è di tutto dalla taglia s alla xxl. certo,non c'è la rally,ma che la giacca stretguard. |
che tu sappia c'è la phase change???
quasi quasi passo così faccio lavare la Pupoide ;) |
Quote:
|
ci saranno minimo 10 concessionarie in Italia che fanno i saldi a luglio....magari provate a chiedere
|
Quote:
|
Quote:
|
A milano c'e' niente di scontato (Via Ammiano, of course)?
|
scontano anche i caschi?
|
Quote:
|
.....appena comprato giubbino Air Flow....€120,00 +
casco sistem5....€ 280,00;) Mi conviene prendere x € 320,00 la giacca rally 2 pro? Quanto costa ? |
Quote:
|
Dov'è la BMW a Roma??? ...io ci sono per lavoro fino a domani sera, una scappata me la faccio!!!!!
|
...........Roma !!
|
domani ci passo
|
io ci vado sabato, se c'e' qualcosa bene altrimenti non fa nulla :)
ma prenestina o anastasio 2 la vendetta? ps grazie flying :) |
Quote:
|
I prezzi che vi ha scritto il bontempone, non corrispondono a realta'. Le rally come gli streetgard non ci sono in saldo. Ottimi prezzi sugli Atlantis (50%-) e le airflow mi sembra sui 190euri. A Scubi stai sempre a giocare.............:(:(
Comunque vi conviene prima telefonare a via Anastasio, farvi passare il reparto abbigliamento e parlare con Paolo Ricolfi. |
La rallye 2 pro a 320? Manco se lo vedo con i miei occhi.
Il casco enduro BMW a quanto lo mettono allora? E sapete fino a quando dura questa beneficienza? |
1 allegato(i)
Mi e' da poco arrivata questa; ecco spiegato l'arcano.
Stampatela e portatela da Ricolfi, in Via Anastasio secondo. Non dite che ve l'ho data io pero'....;) Tank |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |