![]() |
specchietto... questo optional! :mad:
ogni mattina per arrivare al lavoro devo attraversare Milano con la mia vespetta blu... :eek:
la adoro, svicolo nel traffico che è un piacere e per essere un 50no non modificato... sì vabbeh ho fatto togliere i fermi, ma che sarà mai... da "la paglia" a tanti 125 e 250 guidati da degli improvvisati... :cool: ma cavoli, sarei dovuta nascere con ben più di 2 occhi... :rolleyes: sorpassi a destra, a sinistra... e se potessero sopra e sotto... miiiiiiiiiiiiiiiiii... :mad: imparerà mai la gente a guardar nello specchietto prima di impostare una manovra??? :!: che siano in auto (tanti!!!), che siano in scooter (tanterrimi!!!!!) e qualcuno persino in moto... se potessi... quanto male gli farei! il problema è che purtroppo le conseguenze della loro sbadataggine rischio di pagarle io, non loro... :( ahhhhh che nirvùs! :mad::mad: |
Quote:
a me sono passati sotto.. vabbe' ero io che volavo sopra, ma non mi sembra il caso di stare a sottilizzare..:-o |
di .......oni è pieno il mondo .......:mad::mad:
l'impo è ke ttuo fili liscio sempre .....Sgraaat sgraatt |
é raro che vado in moto in citta.Quando mi capita ho sempre un po di paura.Vado piano,tengo margine.Preferirei uno scooterino.Vai di vespetta!
|
Flaying*D spero che tu non ti sia fatto male... il mio volo pindarico l'ho già fatto, qualche anno fa... e non è stato carino ritrovarsi sdraiati a terra con la sella, strappata dalla moto, in mano... :mad:
ALEXGS... sì sì, x carità... sgrat! sgrat! sgrat! ;) ivanuccio ma ciao! eh, la vespetta è sempre vespetta ma... la moto è tutt'altra cosa... ma non sto ad annoiarti, ho già provveduto ieri sera all'ape! :) AGGIUNGO POSTILLA ALLA LAMENTELA: ma son tutti daltonici a Milano??? E per "tutti" voglio intendere automobilisti, scooteristi e soprattutto PEDONI! Cazzarola, attraversano anche se c'è rosso, tanto... che gl'importa se tu non vedi l'ora di muoverti che sei stanco di respirare i gas di scarico delle macchine e soprattutto hai un caldo della madonna? :mad: |
Ocio zavotrrina ocio.
Come recitava una pubblicita in UK: Look, look.................and look again. PS: sono quello della Randamaratona ieri in cravatta. |
Quote:
ma sono passati gia' 9 anni...;) Quote:
|
sì sì sto all'occhio Burt, non c'è manco da dirlo... :)
e lo so chi sei... sei l'unico che ho riconosciuto! :D |
Flying*D... che dùlùr!!!
per fortuna che a quanto pare oramai è solo un ricordo... |
NE ho fatto le spese due mesi fà ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |