![]() |
Lavare la moto a Roma senza Motomama.
Leggendo qui http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=179876
mi sono chiesto dove portare a lavare la moto a Roma senza far danni. Qualcuno ha suggerimenti/dritte/consigli? Ringrazio con calor. |
Ma lavarsela da solo nooooooooooooo?;)
|
...c'era un lavaggio da qualche parte dove delle belle ragazze te la lavano con le tette...ma non mi ricordo dove...porc...putt...
|
...la moto non si lava mai.......solo uno straccio e olio di gomito.......;)
|
Vabbè, a parte le risposte dei soliti intelligentoni :lol: il dubbio purtroppo ce l'ho anch'io.
Motomama era unico in quanto a bravura e scrupolosità, portare la moto da lui era come infilarla nella macchina del tempo... tornava magicamente al giorno dell'immatricolazione! :cool: Per ora mi sono rassegnato a lavarla il meno possibile, facendolo da solo quando ho tempo con secchio e spugna (ovvero purtroppo quasi mai). Insomma sono tutt'orecchi nel caso ci fossero valide alternative! (e non mi parlate di autolavaggi a gettone!) PS: TANK, mandami un mp quando ti ricordi. ;) |
scusate...per curiosità quanto costava fare lavare la moto da Motomama ?
Grazie Cia' |
Mi pare circa 20 euro.
|
a me al ritorno dalle Ande ne ha chiesto 25,
ma per l'effetto prima/dopo gliene avrei dato anche 50 :D se non fosse un'integralista ci andrei + spesso :eek: |
Quote:
Purtroppo ora ha chiuso... :( |
ma motomama ha chiuso?
|
ha chiuso???
e mo dove vado?????..:mad: la Pupoide necessita di una decatramazione da asfalto fresco rinsecchito..:rolleyes: aiutoooooooo!!!! |
Mi associo...
se qualcuno conosce alternative a Motomama ci faccia sapere... |
...il lavaggio a "tette" era per le auto, lo lessi su repubblica tempo fa, ma mi sa che han chiuso pure quello. E poi con le tette ci fai poco su una moto, a meno che non hai uno scooter...:lol:
E comunque se qualcuno conoscesse un buon lavaggio a Roma ce lo faccia sapere. Tank P.S. ce né' uno sulla Torrevecchia, ma e' specializzato con gli scooter |
dovete andare dal benzinaio attaccato a BMW Roma di via Anastasio. E' del padre di uno dei venditori e le moto le lavano a mano veramente bene. La lasci una mezz'oretta e per 16euro torna nuova. Provare x credere:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio in via Anastasio II? |
Che famo allora? Ma è possibile che non ci sia uno bravo e sicuro?
Quello di Anastasio non mi convince (talis filus, talis pater?), questo della Cassia com'è? p.s. Ultimo lavaggio da Motomama 25 euri, ma faceva proprio schifo e mi ha pure cazziato, e mi ha anche detto che dopo il primo lavaggio ce ne sarebbe voluto un altro dopo 15 giorni. Poi ha chiuso. |
Quello sulla Cassia non ti cazzia e lavora bene (almeno, sulla mia ha lavorato bene...). Quello in via Anastasio II non l'ho provato ma mi fido di Mario/flyingyellow... ;)
In ogni caso, occhio al sensore del contamarce. A qualcuno dei romani proprio motomama è costato ben più del semplice lavaggio. |
Quote:
|
quella volta all'anno che la lavo lo faccio a mano io.
La smonto (solo le cose semplici semplici) e la lavo solo con acqua. E' un modo rilassante per passare un pomeriggio e ringraziare quell'ammasso di metallo che mi porta in giro. |
Quello sulla Cassia è chiuso per lavori fino a fine settembre.
Certo che dire "non mi fido del benzinaio di via Anastasio xchè sta vicino a BMW Roma" mi sembra veramente ridicolo e infantile:(:(:( Il lavaggio sulla Cassia le lava bene, ma quello di via Anastasio le lava meglio e lasciare 25euro x farsi lavare una moto, quello si mi sembra ridicolo e assurdo:mad::mad: Io ho portato tempo fa la mia moto sportiva da Motomama, certo che esteticamente torna nuova, ma sia la cifra richiesta che il troppo cinema che fa x lavarti il mezzo è un po eccessivo..................... E meno male che chi elogia Motomama sono quelli che stanno a vedere i 10 euro di differenza sui prezzi dei tagliandi............. Non finirete mai di stupirmi....................... |
Il fatto è che da Motomama pagavi di più, ma si vedeva chiaramente perché stavi pagando di più.
Stupisciti di questo. ;) |
Quote:
Io elogio Motomama ma non sto certo a lamentarmi per i 10 euro di differenza sul prezzo dei tagliandi. Come dice Tommy da Motomama si capiva cosa pagavi e ne valeva la pena. E secondo me per una moto da 17.000 euro 25 euro non sono poi così ridicoli e assurdi. Per me. Comunque la proverò a far lavare da Anastasio, vista la vicinanza con casa mia. |
Quote:
|
Fatto. Portata e con 15 euri passa la paura. La moto è lavata bene con una certa cura e quindi il giudizio è occappa.
Però non è MotoMama: vuoi mettere portare la moto la mattina presto perché il motore si doveva freddare e poi ogni parte lavata con un prodotto specifico e poi quattro chiacchiere di moto e di vita... Da MotoMama riprendevi la moto che sembrava nuova, qui la prendi lavata molto bene. Comunque se non riapre MotoMama, la rilavo a Anastasio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |