![]() |
Nido dell Aquila
Olà...
Vorrei andarci Sabato....in giornata!!!:rolleyes: So che è dura ma ho già fatto il Gross in giornata, dovrebbe essere poco più in su...giusto?:lol: Qualcuno ci è stato? Tempo fa un utente mi passò un file per Garmin con il percorso...l'ho perso!!:mad: Qualcuno ha delle info? Consigli? Magari un file da passare?:lol::lol: |
Bel posto, ci siamo stati con un gruppetto di qde lo scorso anno, lasci la moto nel parcheggio (dopo aver fatto il giro panoramico della montagna veramente mozzafiato con asfalto tetesco!) e sali in bus fino al piazzale dal quale prendi l'ascensore che ti porta su al "nido"
Vale la visita. |
Se ti vuoi aggregare....c'è posto :lol:
Quanto c'è dal Grossglockner? Secondo te si può fare...visita inclusa? Quanto tempo ci va tra andare a prendere l'ascensore ecc.? |
Se vuoi dare un senso alla giornata che perderai nel visitare il nido dell'aquila, vai a visitare le vicine miniere di sale, almeno avrai visto qualcosa di interessante ....
|
Quote:
mah, secondo me fare tutto in giornata sei un po' troppo tirato , anche perche' tra visita parcheggio ascensore e menate varie un paio d'ore buone passano. |
Nido dell'Aquila spettacolare se vai con una bella giornata se no vedi solo nebbia .... comunque ne vale la pena anche se dopo i bombardamenti lo hanno completamente ricostruito quindi di storico c'è ben poco;)
|
Mah...se parto alle 5.00 da Ferrara...:rolleyes: arriverò con l'osso sacro frantumato ma...dovrei farcela. Ovviamente il rientro sarebbe previsto per le 23 o le 24:confused:
Ma qual'è la località esatta che debbo inserire nel navi? Grazie ragasssi:eek: |
Quote:
|
Grazie Stuka...stavo giusto parlando or ora con gli altri 2 compagni di viaggio, temo che tu abbia ragione. Ci andremo più avanti ma in 2 giorni. Sarebbe un peccato andare in un posto simile e non visitare per bene...;)
Cambieremo direzione...forse il Rombo...mah...:cool: Sperando non sia chiuso per neve :rolleyes: |
Se mi mandi mail, ti mando file garmin del giro dello Stukatours
|
ci sono stato due anni fa, hai una vista spettacolare se trovi una bella giornata, ho trovato molto coinvolgente il tragitto in corriera a poi a piedi, ma appena esci dall'ascensore ... per me, una grande delusione: mi è sembrato di essere in spiaggia a jesolo con tavolini e ombrelloni, e all'interno, a parte la sala storica del caminetto dove comunque c'è un bel banchetto che vende souvenir, è tutto restaurato con pareti spatolate, cucina, bagni, ecc. ecc.
speravo di trovare un minimo di guida storica con le indicazioni delle stanze, armeria e quant'altro, e invece niente. dovrai lavorare di immaginazione ricordando i documentari visti in tv. comunque è un gran bel giro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |