![]() |
heilà!!!!
Urca, ma dove eravate finiti????!!!!! Spero vi ricordiate di me!!!!! Vi siete pure fagocitati il mio Nick!!!! Ho dovuto reiscrivermi...
a presto!!!!! Paul CiaoCiao! |
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci siamo dimenticati di te???????????????? ma scherzi???????? MITICO PAUL sei un personaggio storico del forum ma come mai ti chiami uomo nero adesso????? 8) |
uomo nero???? e chi è costui????!!!!
|
è PAUL :lol:
comunque bentornato |
Io non ci sto capendo nulla! C'è quindi un altro Paul alias uomo nero? Sarò felice di conoscerlo...
E' cambiato tutto qua, non sono più capace a postare! Cmq, carino il sito, stilosissimo...complimenti! |
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
me lo chiedevo da un po' di tempo dove eri finito............. |
:shock:
"Stilosissimo". Sembra proprio lui. |
Ciao mitttttico!!!!
Hai imparato a fare sti tornanti si o no? Che idiota che sono, certo che hai imparato infatti sei appena"tornato"! :lol: |
Bentornato!! :D
|
IO SONO UNICO E SOLO!!! 8)
|
hey ragazzi, ho un sacco di domandine da porvi...posso???!!!
CiaoCiao! Paul |
Adesso però mi sparo il Test Moto su Nuvolari!!!!
|
rieccomi...
beh per quanto riguarda i tornanti ho imparato a percorrerli... direi abbastanza benino...anke se a volte l'estetica non è il massimo...ma l'importante per ora è la mia sicurezza...e quella altrui!!! |
qualcuno mi sa dire quanto tempo tiene la batteria in carica senza usare la moto??? Tenendo presente che ho una r850r con nemmeno un 'anno di età
ciao Paul |
grazie Galantecl! Mi comprerò il BMW. Così dici che se è da inizio novembre che non uso la moto, la batteria è già scarica??? L'orologio però gira ancora...boh...domani se c'è il sole provo a farla partire...
Ancora grazie! :lol: Ciao! Paul |
Partita!!!! E senza problemi!!!! Era dal 18 di ottobre che era ferma...non male...certo che cmq, fa freschino eh di questi tempi...un giro di un oretta e cominciavo a sentire freddo...
Oggi, poi mi è successa una cosa...visto il freddo, cominciavo ad avere le dita un pò congelate, quando in una cambiata, mi accorgo di avere inserito il rapporto, avendo appena tirato la leva della frizione. Non è che ho sbagliato tutto da 8 mesi che guido la moto???!!! Che dubbi mi vengono???!!!... Paul |
Quote:
|
Non è che penso di aver commesso un errore...ti spiego, anzi spiegami tu...per inserire la marcia tu come fai??? Scusa le mie solite domande stupide, ma per me non lo sono affatto! Dunque, devi tirare completamente la leva della frizione, o basta tirarla appena...ecco questo mi è successo oggi...ho appena tirato la leva, tra l'altro con sole due dita (comodissimo) e la marcia è entrata!!!
Fammi sapere! Grazie Janno. Paul |
Dipende da moto a moto...Non mi considero affatto un esperto, ma appena la frizione stacca puoi inserire la marcia...ma dipende dalla moto quanto devi tirare la leva...non c'è una corsa fissa...
A volte a me capita di cambiare senza tirare la frizione :oops: e la marcia entra lo stesso... |
Quote:
Buona serata! Ciao! Paul |
Io sono più comodo usando due dita, indice e medio...e non la tiro tutta, non serve...
|
Quote:
Ciao. Daniele R850R |
Penso che la vecchia sia a comando a filo,visto che è molto simile alla R1100R come la mia che lo ha appunto a cavo :twisted: :twisted: :twisted:
|
Cosa intendete per vecchio modello e nuovo??!! La mia è stata immatricolata a maggio 2004...che dite nuova o vecchia????...cmq sabato nel mio giretto pomeridiano, le marce entravano che è una meraviglia...tirando la leva con sole due dita, e di conseguenza non tirandola completamente. L'importante è non spaccare nulla!!!
Paul |
Quote:
Ciao Daniele R850R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |