Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma quelli che corrono.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179814)

Specialr 15-07-2008 23:34

Ma quelli che corrono..

ma io dico: Possibile che nel duemilaeotto non sia ancora obbligatorio il casco per chi fà jogging? e magari anche una luce attaccata al sedere?

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

webex 15-07-2008 23:38

e le scale, vogliamo dirlo chiaramente quanto sia pericoloso cascare dalle scale senza le adeguate protezioni?

tammaro 15-07-2008 23:48

l'hai messo sotto?

dai, se era vecchio non fa nulla

mrave 16-07-2008 00:37

ahahahahah
:D

Specialr 16-07-2008 01:05

no, non era tanto vecchio

ma non aveva la targa, quindi fa nulla lo stesso

:confused::lol:

grand 16-07-2008 01:12

incredibile, voi ci scherzate ma ultimamente sono stato 2 giorni ricoverato in ortopedia (causa mukka) e i miei due compagni di stanza avevano, uno su una gamba rotti i due malleoli, e nell'altra li tendine d'achille, il tutto per una caduta mentre faceva jogging e l'altro rotti femore e bacino per una caduta da una scala in casa.. e l'ortopedico continuava a ripetermi che la moto è pericolosa!!

Specialr 16-07-2008 01:24

in effetti sai che mentre un mio caro amico era in ospedale con frattura scomposta del malleolo causa incidente in moto (colpa di un auto..)
come compagno di stanza aveva un nostro conoscente che, mentre camminava in pieno centro storico è stato centrato in pieno da un pirla che impennava in moto davanti al bar dell'università per spararsi le mosse :mad::mad::mad:

quindi mi raccomando in moto o a piedi: tuta in pelle, paraschiena, stivali, guanti, casco e cinture allacciate

tammaro 16-07-2008 08:55

... e fari sempre accesi, anche di giorno

"Paolone" 16-07-2008 09:20

.... per me dovrebbero mettere una bella tuta in pelle....

dpelago 16-07-2008 15:55

Quote:

Originariamente inviata da PAOLO03-73 (Messaggio 2991574)
.... per me dovrebbero mettere una bella tuta in pelle....

Ed un airbag.

Dpelago KTM 990 Adv.

Dfulgo 16-07-2008 16:26

Quote:

Originariamente inviata da tammaro (Messaggio 2991465)
... e fari sempre accesi, anche di giorno

...e ...prudenza....

SEMPRE!
:lol:

Skorpjo 16-07-2008 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 2991261)
in effetti sai che mentre un mio caro amico era in ospedale con frattura scomposta del malleolo causa incidente in moto (colpa di un auto..)
come compagno di stanza aveva un nostro conoscente che, mentre camminava in pieno centro storico è stato centrato in pieno da un pirla che impennava in moto davanti al bar dell'università per spararsi le mosse :mad::mad::mad:

quindi mi raccomando in moto o a piedi: tuta in pelle, paraschiena, stivali, guanti, casco e cinture allacciate

ma il casco non l'veva allacciato??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27.