![]() |
Ma quelli che corrono..
ma io dico: Possibile che nel duemilaeotto non sia ancora obbligatorio il casco per chi fà jogging? e magari anche una luce attaccata al sedere?
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
e le scale, vogliamo dirlo chiaramente quanto sia pericoloso cascare dalle scale senza le adeguate protezioni?
|
l'hai messo sotto?
dai, se era vecchio non fa nulla |
ahahahahah
:D |
no, non era tanto vecchio
ma non aveva la targa, quindi fa nulla lo stesso :confused::lol: |
incredibile, voi ci scherzate ma ultimamente sono stato 2 giorni ricoverato in ortopedia (causa mukka) e i miei due compagni di stanza avevano, uno su una gamba rotti i due malleoli, e nell'altra li tendine d'achille, il tutto per una caduta mentre faceva jogging e l'altro rotti femore e bacino per una caduta da una scala in casa.. e l'ortopedico continuava a ripetermi che la moto è pericolosa!!
|
in effetti sai che mentre un mio caro amico era in ospedale con frattura scomposta del malleolo causa incidente in moto (colpa di un auto..)
come compagno di stanza aveva un nostro conoscente che, mentre camminava in pieno centro storico è stato centrato in pieno da un pirla che impennava in moto davanti al bar dell'università per spararsi le mosse :mad::mad::mad: quindi mi raccomando in moto o a piedi: tuta in pelle, paraschiena, stivali, guanti, casco e cinture allacciate |
... e fari sempre accesi, anche di giorno
|
.... per me dovrebbero mettere una bella tuta in pelle....
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
SEMPRE! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |