![]() |
ma cosa è successo........?? sigh sigh
:cry: :cry: :cry: :cry:
ma che fine ha fatto il mio nick........a me questo fa proprio scacazzare certo che il BU è proprio un bastardo e pensare che dovrebbe anche essere più buono dopo un anno mi ritrovo questa schifezza di nick, si si è vero mi piace la mountain bike ma non mi sembra il caso tutto questo perchè volevo sovvertire il forum...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cosa c'èra di male in fin dei conti la gnocca piace a tutti..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: chiedo venia chiedo perdono ma ridammi il mio nick se non me lo restituisci :twisted: :cry: |
Nicox .. SEI UN VERMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
:evil: :twisted:
verme a me sia mai BU me la pagherai cara............ sovvertirò il forum e diventerò GRAN VISIR e poi ti cambierò il nick in "suddito servile" :twisted: |
ahahahahhahahaah... vi stà bene ahhahahahahahhahah :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
AAAAAAAAAAAAAAH - AAAAAAAAAAAAAAAAAAH
|
:lol: :lol: :lol:
|
Lo dicevo io che in questo forum non c'è democrazia..... :wink: :wink: :wink:
|
Siamo vittime della tirannia di un despota :(
ma so anche che in fondo in fondo ha un cuore buono e ci ridarà il nostro nick :wink: |
CIAPA... secondo me te lo lascia a vita.. :lol: :lol: :lol:
|
oltre a quella moto... adesso anche il nick... :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |