![]() |
Ma gli "Intutati", per strada ...
ma li trovo grotteschi solo io?
Possibile che simili carnevalate siano ammissibili? Gente che gira travestita da pilota da motogp, con le tutine multicolori, strette sulla panza, con la gobba, che cammina storta su stivaletti zoccolati, con moto deliranti e fuori luogo su strade aperte al pubblico. Col marsupietto della Total messo sulle ventitre a mezza chiappa... Vederli attraversare la strada, parcheggiata la moto davanti primo bar sul passo, storti e zoppicanti, mi mette una tristezza micidiale. Ma come si fa fa? Si dovrebbe impedire orrori del genere, non omologare le loro moto, fare qualcosa. |
secondo il codice Wotan dovremmo girare così pure noi. Ma non ce la faccio proprio. Specialmente in estate.
|
Molti li trovo ridicoli pure io... soprattutto quelli con le saponette limate da qualche conoscente...
... pero'... ... posso garantire che non c' e' di meglio di una tuta in pelle quando hai un contatto non consenscente con l' asfalto :( |
....perchè, un panzone brizzolato che trattiene il fiato prima per cercare di entrare sulla rally 2 pro troppo stretta pur se di taglia 52 ma che è obbligatoria per il giro lungolago non ti fa ridere uguale ?
E' sempre una questione di punti di vista. E le generalizzazioni non giovano mai a nessuno, specialmente a chi le scrive, di solito.. "intutato" vuol dire poco o nulla. Ci sono emerite teste di cazzo intutate, come ci sono in quasi ugual misura con le infradito, o con un goretex tecnico.. Così come è vero esattamente il contrario. Generalizzare porterebbe a dire che tutti i biemvuisti sono antipatici sostenuti. cosa peraltro vera, spesso :cool: |
io la pensavo come te..FINO A QUANDO, CON DUE TUTE NELL'ARMADIO MI SON CONSUMATO SULL'ASFALTO CON UN GIUBBINO.... ora ogni tanto la metto, ma sopratutto metto sempre il paraschiena e trovo ridicolo e scemo chi vedo in magliettina con dietro la donna in shorts e sandali..... :mad::mad:
|
Quotone.
Io la tuta non la metto ma perché vietarla? E solo per un fatto estetico poi! |
Una volta veniva considerato ridicolo chi andava senza casco.
I tempi cambiano |
ok, domani salgo in macchina con tutina e scarponcini Sparco, guanti ignifughi e caschetto jet mod. Marku Alen.
|
Quote:
anzi, per una volta una moda (da parte dei possessori di supermoto) è intelligente. |
Quote:
|
Quote:
|
io preferisco gli intutati agli assassini e ai delinquenti ..... che vo fa.. so' strano:mad::mad::mad:
ma i cazzetti nostri..no è :mad::mad::mad: |
Ok la tuta di pelle, ma per l'estate nn potrebbero optare per una tuta più umana?
|
c.p.2 : gli altri parlano sempre male di noi, e noi non possiamo chiacchierare su di loro?
|
insomma, dai, credevo si capisse. Mi riferivo non certo al fatto di indossare le protezioni (neppure io uso la moto neanche per fare 300 metri senza protezioni), ma al fatto di usare ridicole tute motogp replica, con sponsor, multicolori e paccottiglia varia. Insomma è abbigliamento da pista. In strada è puro carnevale. E lo steso vale per le loro assurde moto gp-replica. Io li multerei a prescindere.
|
Quote:
|
cmq sempre meglio le zainette appollaiate col perizoma in evidenza.
Sul GS non si vede un casso. |
Quote:
|
Quando inizi a usare la tuta in pelle tutto il resto dell'abbigliamento ti sembrerà inadatto per girare in moto. Però condivido il senso di ridicolo nel vedere certi soggetti con tute intere e gobbe neanche fossero in pista.. e spesso per molti di loro è consuetudine scambiare la strada per una pista.. :(
|
e poi il mondo dei motociclisti e' un mondo di pazzi , fosse l'abbigliamento il problema.... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
io degli intutati con gli adesivi e gli sponsor sul popò ho paura.
|
Quote:
|
che poi te li trovi davanti quando esci dalla mulattiera e ti tocca andarli a prendere e bastonarli anche coi tassellati onti di fango ... per forza... è proprio istigazione.
|
A vederli, sì, ammetto che gli intutati sono un po' ridicoli.
Poi però mi immagino mentre cammino "disinvoltamente" con gli stivali da supermotard, e soprassiedo... :lol: In effetti, il momento della vestizione mattutina per un motociclista in libera uscita domenicale rappresenta un vero e proprio rito: senza gustarmi tutta la procedura e la relativa "suspence", mi sembrerebbe di cominciare male la giornata.... estikazz di stivali, si infilano o nò, ziopork??? e i pantaloni, li lascio negligentemente fuori (che sono più comodi) o li infilo dentro gli stivali (che fa più figo)??? e sotto, che maglietta ci metto? troverò caldo o troverò freddo? e mi sono ricordato di tirar via i moscerini della volta scorsa dalla visiera del casco? e il sottocasco, lo metto o lo lascio stare??? e... e... e... ;) E alla fine, guardarsi allo specchio tutto bardato, bello come Gaston Rahier (beh, 'nzomma... :lol:), e pensare a come penseranno che sono figo tutti quelli che incontrerò e a cui farò il saluto!!! :D :D :D Che sieeeeeeeemi che siamo! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |