![]() |
qde involontariamente settario?
ieri parlavo con mio fratello, quello dei due che ha una F800ST. Gli chiedevo se anche le serie F800 avevano il problema EWS e lui mi ha risposto: nessuno di noi lo ha avuto.
Nessuno di "voi" chi? quelli di f800.org ma perche', non guardi qde? risposta:quelli delle f800 si radunano altrove che su qde dove si ritengono snobbati son rimasto un po' stupito, sicuramente esistono forum specifici per modelli, esisteranno per le gs e le kr, e per le F , ma pensavo che gli utenti fossero un numero relativamente ristretto e che il mondo bmw (in italia ovviamente) gravitasse per lo piu' attorno a qde. Esistono quindi grosse realta' di forum alternativi per utenti bmw? ed esistono gruppi di bmwisti che guardano a qde cn occhio non troppo benevolo? ps:non c'e' malizia nelle domande |
Io ti rispondo si esistono altri gruppi piu' o meno grandi...
usa google e li trovi se ti interessano. Qde e' sicuramente il piu' grosso( e non solo per le dimensioni del GV) |
qui si gravita intorno ad una filosofia di vita, non una moto/marca! ;)
|
io qui ci sto perchè c'è gente che rispetto ;) e trovo degli argomenti interessanti ;).
me ne fotto se poi è pieno di moto diverse dalla mia e se con la mia siamo i 5, non di più. cazzeggio con gli altri, incontro gli altri ;) non è colpa mia se chi ha il 1200 è ghai :lol: |
Come "involontariamente"?
|
Quote:
distributore, io e il pradu siamo posteggiati. arriva una coppia su un GS1200, si guarda intorno e si dirige convinto (di fianco alle ns. c'era posto per un'altra moto...) verso di noi; quando arriva a circa un metro e mezzo, si blocca e vedo che guarda con insistenza il posteriore della mia Nevada (portatarga QdE), poi guarda anche quella del pradu (stesso portatarga), fa manovra a ritroso, e si va a piazzare un 8/10 posteggi più in là.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io non ho indagato se avesse qualche segno esteriore di appartenenza ad altri motoclub/forum, ma devo dire che ci siamo entrambi rimasti molto male.... :confused: |
Quote:
e poi il cazzeggio è stellare qui su qde ... |
Quote:
|
Quote:
e poi sono ...zzi loro non sanno cosa si perdono ;););) |
Beh si sa che le vere bmw sono solo quelle della serie r
|
io appena varco la soglia di un concessionario ufficiale vengo insultato non appena vedono gli adesivi QdE....
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Cavolo, non pensavo esistesse una situazione a questi livelli ....
bisognerà fare attenzione a dove si parcheggia allora, dato che si corre il rischio, di trovare la moto, magari ....rigata !! :rolleyes: Qde come la peste ?? la gente ci scansa ......ecchheeccccaazzzz !! ;) |
Non per vantarci ma qui su QdE motociclisticamente siamo su un livello abbastanza alto.
Probabilmente l'approccio di una persona che acquista un veicolo quale l'800 è più sul "medio" o "principiante" come esperienza motociclistica. Qui se si fa un post sull'olio o ABS si viene presi in giro, figuriamoci su come o chi salutare.:) Cose che magari chi ha un approccio recente alla moto preferisce condividere. |
xenofobi siete :sad11:
|
Franz... non diamo giudizi a cavolo.
Sei stato su altri siti? Ci sono siti e luighi anche piu 'vecchi di QdE con spiriti diversi e piu' o meno condivisibili,ma non e' che se ad uno non piace QdE allora e' un medio o principiante... Qde come ha scritto qualcuno non e' solo legato alla marca e' piu' un idea e come tutte le idee non a tutti piacciono tutto qui. |
confermo: Qde è settario, al punto che mi discrimino da solo.
|
Quote:
Come tutto quello che si scrive nei forum. Ci sono dei probabilmente e magari. Rileggi e capirai. |
Beh, in Qde stessa, c'è la Stanza dei Kappisti, che già di per se' è un piccola riserva indiana.
La verità è che chiunque non abbia il GS, non è che venga discrimnato, semplicemente trova pochi argomenti di discussione. Nei topic dove si parla di Kappa frontemarcia, o modelli touring, su 10 reply mediamente un paio sono "Compratevi il GS". Nn c'è da stupirsi. |
A me qde piace così com'e', se a qualcuno non va bene prende giustamente altre strade, il web e' grande.
|
Quoto in pieno, infatti nessuno lo vuol cambiare, ma condivido anche la considerazione iniziale.
|
Quote:
Il fatto che su QdE chi non è boxer o K venga visto "con occhio non troppo benevolo" e che le "altre " vengano classificate "non BMW" è indiscutibile. Che poi ciò avvenga ad opera di pochi e non della maggioranza è un'altro punto assodato. Comunque me ne frego (c'è del buono dappertutto, basta guardare quello e non il resto) e continuo a frequentarli ambedue. |
Quote:
manico in pista? perche smonti un motore a okki bendati?.... mah..???io girerei anche altri forum se fossi in te,senza polemica ovviamente.;) |
Per me siete un gruppo di amici sconosciuti che è piacevole stare a sentire, leggere o semplicemente salutare come quando ci s'incrocia e credo che quel saluto, universale, abbia un solo significato: l'accomunanza della categoria.:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |