![]() |
Honda Crf Vs Bmw Gs
ahahahah nel dritto van forte tutti....è nelle curve clè un mazel!!!
http://it.youtube.com/watch?v=Gvg5CQYkG2o :lol::lol::lol::lol: |
ehm... il paracarro investito da una gragnuola di polvere e sassi ero io... :confused:
Dopo dieci metri mi sono fermato, perché mi era entrato un mattone sotto la palpebra e ci vedevo pochino... |
però in frenata ti aveva mangiato metri!
hahah |
avevo l' abs!! ahahah
|
avesse avuto una ciallinger non c'era storia..
|
....se non si smontava prima della fine del giro
|
Vigliac.... hai fatto da tappo alla honda... altrimenti ti passava sulla schiena... AHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
zio cane paci, te al titano con la caponord hai fatto da tappo a tutti e poi ti sei ritirato per manifesta inferiorità!!!
zio cane la caponord è dimostrato, vedi IBAN, che in off va alla grande..... dovresti vergognarti anzichè parlare und scrivere ahahahahah |
AHAHAHAHAH..... tu rifai il maial titano del 2006 che iban manco parte... AHAHAHAHAHAH...
E non tagliare la strada in curva... che la honda passava ahahahahahah |
paci farò un titano talmente facile che anche tu potrai farlo....ma sicuramente troverai una scusa per saltarlo...
|
mi dispiace per te.... ma sarò presente.. sempre se sarò invitato AHAHAHAHAHAHAH mi prosto :butthead: :!::lol::lol::lol::lol:
Stiamo organizzando furgoncino per 4 moto... con GS e 990 al seguito... Spero che sia facile... :-o |
bla bla bla....ci sara' da ridere a questo MT!!! :lol:
|
Secondo me l'honda ti passava ...... dietro ;)
Si parlava di ager no? |
chi e' quel inpedito col cr ................. ste cose non si possono vedere :sad11::sad11:
|
Guardati che incidente questo col crf...
http://www.youtube.com/watch?v=hRp3Roz6grk |
W vigliac.... il CRF ha aperto il gas quando era ormai dritto.... vigliac, invece lo apre a inizio curva..... a daverà!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |