![]() |
Il bello della pioggia
Oggi giro al moncenisio, scendendo tutte le Jap mi sorpassano, poi quando a Susa inizia a piovere ale' tutti fermi sotto i ponti ed io passo in parata con la moto
e che moto! Saluti Renato K1100 LT 1992 una meraviglia! |
a me non e' importato nulla di quelle 4 gocce, da bardonecchia a torino quel che c'era da prendere l'ho preso senza antiacqua
poi da torino a bologna mi sono asciugata fin troppo |
:D:D:D grande....
|
Fighetti sotto i ponti, quando piove sono tutti lì.:lol:
|
Certe cose non hanno prezzo ;)...
|
Io al primo bar......cambia qualcosa?
|
Touring 100%.
Un bmwuista che si rispetti non si fa mai condizionare dalla pioggia. |
Quote:
figurati che si sono fermati pure i TIR non si vedeva a 5 metri di distanza.... non è durato un eternità ma ci siamo fermati tutti... |
100% axanar!
|
Quote:
|
ad un certo punto ieri sembravo un rimorchiatore in manovra ziokan!
|
Al rientro dalla Randa ci siamo presi raffiche di vento misto pioggia e grandine...
col senno di poi.... una fermata sotto il tetto di un distributore non sarebbe stata male... tanto dopo 10 minuti era tutto passato... e magari socializzavo con gli altri mille.. AHAHAHAHAH Ma a me piace andare in barca... Un pò di acqua non ci ferma, ma rischiare è demenziale... |
Strano ma.... son d'accordo con Pacifico ;)
Dpelago KTM 990 Adv. |
Pacifico è trooooopo avanti!
|
macche' troppo avanti ....
e che se arrivava a casa in ritardo le prendeva dalla moglie! |
Mi sono preso anche un cazziatone perchè ci avevo messo troppo da Clusone a casa.. AHAHAHAHAHAH
|
Maggio scorso, Autostrada A24, chicchi di grandine come noci, c'ho provato per 15 km ma poi mi sono fermato! La sera avevo i lividi sulle cosce!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |