![]() |
Impennare fa male?
Gia'... su strade pubbliche fa male, al portafoglio, ai punti patente etc. ma questo maledetto ASC non ti permette nemmeno di alzare un pochino la ruota in accelerazione. Ma che tristezza una moto con tutte e due le ruote sempre piantate a terra. Voi che ne dite?
|
Ma scusami....l'ASC non è disinseribile....????
:mad::mad: |
quando hai deciso di acquistare l'ASC, e quindi di pagarlo, immagino sapessi come funziona. Quando non puoi fare a meno dell'ebrezza della cabrata puoi sempre disinserirlo.
|
...è obbligatorio impennare...bellissimo avere un verbale con scritto ''procedeva con la ruota anteriore sollevata''...io l'ho...:lol::lol::lol:...la multa si paga come si pagano tanti altri divertimenti :lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Spero tu stia scherzando Murdoch,che in realtà sei al corrente che l'ASC è disinseribile sia parzialmente che totalmente,vero?
|
si si ragazzi, conosco il funzionamento dell'asc... modalità off road e disinserimento totale... tornassi indietro non l'avrei inserito nella lista della spesa.... era questo che volevo dire. Chi ce l'ha ha avuto modo di apprezzarne l'utilità? Sull'ABS non ho dubbi ma l'ASC mi toglie un po' il piacere di guida.... voi che dite?
|
Tra qualche tempo,ance le altre case lo adotteranno.
Testato sulle strade umide di pioggia dell'elba e devo dirti che è comodo. |
forse è più utile sul bagnato e sui maledetti sanpietrini appena comincia a piovere...
|
in caso di scarsa aderenza fà comodo credo, altrimente sempre disinserito, per carità.
|
quanto interviene questo benedetto ASC? Oggi su un tornante ho aperto ben bene, eravamo in due e ho sentito il retro partire leggermete...(poca roba pero') ma se avessi avuto meno aderenza ...? beh forse sarebbe intervenuto o quantomeno l'avrei sentito ....
Ho fatto una prova in un parcheggio, di quelli a fondo lucido dove si scivola bene bene... beh aprite tutto il gas con l'asc he he ... la moto scoppietta come se stesse facendo i pop corn |
Basta comprarla senza ASC o come diavolo si chiama...
|
ricordo un post di Wotan circa le impennate....si accennava di sconvenienza e di tendenze omosessuali....mi aveva fatto ridere.
|
...impennare? ottima tecnica per far durare di più la gomma anteriore!:lol:
|
Ma gli stoppies...?:rolleyes: si possono fare gli stoppies...? eccheccazzo....:lol:
|
Quote:
Due i casi: a- capisci come funziona. b- L'altro Dpelago KTM 990 Adv. |
Io ho già apprezzato il suo funzionamento partendo alcune volte molto molto aggressivo ed incontrando un mix di rotaie di tram e pavè ...
|
Ormai sono vecchio e non impenno più,ho troppa paura! L'ultima volta che impennai,ero un baldo giovanotto trentottenne,l'impennata mi lascio un mese
ingessato ,più fisioterapia e ho ancora dei ferri nel ginocchio. Oggi quando vedo uno che impenna gli mando le maledizioni specialmente dopo aver visto nel corso dei miei viaggi due morti per impennata e averne letto di molti, morti in modo così stupido. Vi gratterete i le pa@@e a leggere ma è così. |
Quote:
|
Comunque, troppe penne fanno male...alla dieta!:lol:
|
ma questo post che senso ha???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |