Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MOTO GP Germania: Rapporti di forza (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=179454)

Rado 13-07-2008 14:54

MOTO GP Germania: Rapporti di forza

Sulla pioggia la prova verità: in capacità di guida pura Rossi è il più veloce
DOPO STONER.

romargi 13-07-2008 15:06

Stoner è veramente un ottimo pilota: ha sempre spinto mantenendo il giusto distacco da Rossi. Senza strafare come ha fatto Pedrosa.
Non appena Rossi si avvicinava si riprendeva subito il tempo perso con un giro più veloce per poi ritornare sul suo passo.

Un pilota maturo ed in grado di correre con la testa.
Di sicuro il mondiale dello scorso anno non è stato un caso.
Senza nulla togliere a Valentino ritengo che Stoner sia cresciuto moltissimo ed abbia raggiunto la maturità come pilota.

webex 13-07-2008 15:13

Io con la moto GP non riesco a dormire come mi succede con la F1.

E' un bene o un male?

essemme 13-07-2008 15:15

una pennichella invece son riuscito a farla!

Mansuel 13-07-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Rado (Messaggio 2985365)
DOPO STONER.

Ti confondi, quella è la classifica di fine gara.

Per le capacità di guida pura invece la verità verrà fuori nei contesti idonei, cioè al bar! :lol:

oppure in questo magico 3d ;)

Lele73 13-07-2008 15:28

Bravo Stoner!!

gianfy 13-07-2008 15:34

...ora manca la caduta di stoner...

wildweasel 13-07-2008 16:32

SGRATT!!!

:confused:

gianfy 13-07-2008 16:35

;)..hihihi

un ex tk 13-07-2008 16:49

Stoner...

Sarà anche per la Ducati che è una gran moto, ma 'sto ragazzo dall'inizio dell'anno scorso quante volte avraà sbagliato una curva? Un paio? Io non me ne ricordo di più.

Non può essere un caso.

Ciò nulla toglie alla bravura degli altri, Valentino in primis.

Quando è entrato in 500 in fondo anche Valentino cavalcava una supermoto...

calcas 13-07-2008 16:51

valentino primo nel mondiale, persi altri 5 punti da stoner ma ce ne sono ancora 20, il mondiale è combattuto e lo sarà fino alla fine credo. spero che nelle prossime gare stoner e valentino si scannino per bene.

Enzofi 13-07-2008 16:57

a me la gara è piaciuta. Un secondo posto d'oro a distanziare Pedrosa, limitando i danni con Stoner.
Certo che Melandri è diventato proprio in caso umano.

Mansuel 13-07-2008 17:00

[...]

hahahah,

meglio del KGB...... fantastico! :lol:

Merk 13-07-2008 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Rado (Messaggio 2985365)
DOPO STONER.

grandissimo Stoner, mi piace sempre di più.
Peccato per Melandri.. a sto punto una pausa di riflessione non gli farebbe male... così è uno strazio da vedere.

penosa l'HRC se davvero non indicava a Pedrosa il vantaggio che aveva per farlo spingere di più... non mi stupirebbe

ilmaglio 13-07-2008 17:20

Finalmente ...

... un po' di fortuna (v. Pedrosa) per lo sfigato Rossi.

Flying*D 13-07-2008 20:49

Quote:

Originariamente inviata da calcas (Messaggio 2985509)
valentino primo nel mondiale, persi altri 5 punti da stoner ma ce ne sono ancora 20

si ma ce ne sono ancora 225 in palio ;)

calcas 13-07-2008 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2985792)
si ma ce ne sono ancora 225 in palio ;)

non vincerà sempre stoner speriamo!

Unknown 13-07-2008 20:58

E ne ha recuperati 30 in 3 gare.

Incredibile Pedrosa,ma che gli dicevano dal muretto e soprattutto la sua testa???

Ancora ottima gara di Dovizioso,dateje l'HRC !!!!!

Flying*D 13-07-2008 21:02

Calcas, ho solo detto che ci sono 225 punti in palio per i prossimi 9 primi posti.. tanti, ancora troppi per poter sbilanciarsi verso l'uno o l'altro..

E' certo che in questo momento Stoner e' in fase crescente e Rossi e' in fase di controllo..

Ricordiamoci che Stoner e' stato "sfortunato" 2 volte, un po' di punti li ha persi li'...

barbasma 13-07-2008 22:03

pedrosa come al solito non ha testa.

stoner va forte e se non fa cazzate vince il mondiale, attualmente nessuna moto è forte come la ducati.

rossi... senza moto... sta dietro anche lui.

Gioxx 13-07-2008 22:21

Esatto, Stoner ha avuto uno stop per motore ed un quasi stop per problemi di gomme.....tre dritti in una gara non sono da lui!

Berghemrrader 13-07-2008 23:23

Mi sono immaginato il pensiero di Dany Pedrosa appena prima di cadere: "Ammazzas como soy forte pure con la pioggias".
Proprio lui che prima di oggi con due gocce d'acqua se la faceva sotto oggi sembrava un altro e mi ha sorpreso mica poco, peccato per lui.

Io preferisco tifare la moto italiana prima che un pilota italiano, l'affanno dei colossi jap che non riescono a battere la Ducati è per me una bella soddisfazione.
Sembra fatta apposta per Stoner, oggi non ci avrei proprio scommesso sotto la pioggia, ma lui è davvero fortissimo in ogni condizione.

Se in futuro Casey si mettesse pure lui a fare il "simpaticone" e portarsi qualche gallo di pezza sul sellino forse piacerebbe di più agli italiani ed ai giornalisti, a me piace perchè con lui la Ducati le suona a tutti con una disarmante disinvoltura, poi ognuno tifa per chi gli pare, ma a mio avviso i team manager di Honda e Yamaha hanno gli incubi di notte...

Boro 14-07-2008 08:35

Purtroppo le gare, anche quelle sul bagnato, si stanno sempre di piu' svuotando di ogni interesse. Tanti soldi, grandi nomi, grandi chiacchere, spettacolo zero.
Se non sei a posto con ogni virgola sei fuori dai giochi. Anche Stoner fino a che la ducati non gli ha sistemato il TC era finito nelle retrovie, oggi di nuovo fenomeno.
Ieri Lorenzo era un mago, oggi nessuno ne parla. Avra' disimparato a guidare. Dovizioso e' un gran pilota, con un Honda clienti dei tempi di Gibernau avrebbe anche vinto delle gare, oggi e' tagliato fuori e fa un 4/5 posto sudando 7 camicie.
In ogni gara c'e' sempre uno che ha un margine netto (ultimamente Stoner) e vince a mani basse senza lotta. Vince chi azzecca alla perfezione il pacchetto, non c'e' margine di errore, non c'e' spettacolo. E andra' sempre peggio.
l'interesse sulla MotoGp e' alimentato unicamente dai media e dalle polemiche che cercano di alimentare sul dualismo ducati/stoner-rossi.
Rossi cmq e' il perno di tutto, molto amato e molto odiato e lui che guida il tifo pro e contro. Tolti pochi appassionati, senza Rossi Stoner e la ducati non se li filerebbe nessuno.

dpelago 14-07-2008 09:48

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 2985809)
E ne ha recuperati 30 in 3 gare.

Incredibile Pedrosa,ma che gli dicevano dal muretto e soprattutto la sua testa???

Ancora ottima gara di Dovizioso,dateje l'HRC !!!!!

Pedrosa stava facendo un garone. Sicuramente sarebbe finito sul podio. Crocefiggerlo perchè è volato in quelle condizioni mi pare ingiusto. Sull'acqua il limite tra l'impresa e la fine ingloriosa è molto labile.

A me è dispiaciuto che sia finito nella sabbia.

Dpelago KTM 990 Adv.

megag 14-07-2008 10:27

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 2986450)
Pedrosa stava facendo un garone. Sicuramente sarebbe finito sul podio. Crocefiggerlo perchè è volato in quelle condizioni mi pare ingiusto. Sull'acqua il limite tra l'impresa e la fine ingloriosa è molto labile.

A me è dispiaciuto che sia finito nella sabbia.

Dpelago KTM 990 Adv.

Non è detto, quando è volato via girava in 1, 36, poi gli altri sono scesi sino a 1,33 basso e balle dichiarazioni dei piloti Michelin ( Dovizioso ) era improbabile che avesse tenuto un tal ritmo anche lui......solo Bridgestone sul podio ..!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43.