![]() |
faccio tamtam....
|
roba da matti...
|
Da quelle parti, usano nel linguaggio corrente un detto : paga te per tuo fratello ......!!!! :(:(:( :mad::mad::mad:
|
Non ho parole... anzi le avrei, ma me le tengo per non essere bannato. :confused:
Ciò detto, mi sento di accomunare nella stessa discarica i delinquenti che preparano queste trappole ai deficienti che la mattina indossano una tuta e se ne vanno sul passo credendo di stare in pista, rischiando al propria vita e facendola rischiare ad altri innocenti. |
E' Evidente Che Non Va Bene,
E' Altrettanto Evidente Che, Alcuni P@@la, Hanno Esasperato I Montanari. |
Infatti. E poichè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, chi ci va di mezzo non è quasi mai il teppista della situazione, ma qualche povero cristo che passa lì per caso e che non fa male a nessuno.
Cosa di cui i deficienti che versano gasolio non si rendono affatto conto. :( A prescindere che non spetta certo a loro il cercare di farsi "giustizia" da sé. |
Quote:
ti spiego: se giustificassimo l'esasperazione con gesti cosi' "ecclatanti" per il passaggio di....20,30,100,smanettoni smarmittati nel solo we,allora chi ha traffico maggiore e peggiore tutta la settimana 24h su 24,come 50ini smarmittati,auto che sgommano,hyper con scarichi aperti hd...etcetc si dovrebbe mettere alla finestra a fare il cecchino!!!!!!!!! eh!.....e' esasperato! |
|
|
Si purtroppo anche io quindici giorni fa sono passato per la SS della Cisa ed ho notato quelle macchie di nafta. I carabinieri devono fare un'indagine nel pases di Montelungo per trovare il colpevole!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |